Sono contento che hai risolto, almeno te lo godi il gioco. Ora che arrivano le vacanze invernali, spero di giocare un npoco pure io....ho 7 titoli che non aspettano altro che essere giocati!DjFrex ha scritto:No va bè io ovviamente scherzo ahah magari non hanno neanche letto ancora o avranno i loro motivi
Comunque sia in tutto questo tempo ho avuto la possibilità di giocare ad Assassins Creed IV (installato su HDD) e lì non ho avuto nessun problema nè di crash nè di caricamenti lenti (con tutte le impostazioni video messe al massimo).
Mi sembra evidente concludere che sia un problema relativo al gioco che spero venga migliorato con qualche patch..
Tra l'altro girovagando su vari siti ho letto che molti hanno problemi simili ai miei.. Fanno uscire i giochi e ancora non sono manco ottimizzati
Battlefield 4
- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52366
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1501 volte
- Sei stato ringraziato: 386 volte
- Contatta:
Re: Battlefield 4
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- Advanced User
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 3 aprile 2013, 17:23
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Battlefield 4
Ahah quanto ti capisco!
DjFrex PC: Haswell-E Prime | Case: Corsair Graphite 760T | CPU: Intel Core i7 5930K @3.5 gHz |GPU: nVidia Geforce GTX 980 Reference 3Gb | RAM: 16Gb (4x4) Corsair Dominator Platinum DDR4 @ 2666 mHz | PSU: Corsair AX860 | SSD: Corsair Force GS 250 Gb | HDD: 1x Samsung Sata 3 7200 RPM 1 Tb + 1x Seagate Sata 3 7200 RPM 3 Tb | Keyboard: Coolermaster CM Storm Devastator | Mouse: Coolermaster CM Storm Devastator | Monitor: Samsung FullHD SyncMaster T24B350
- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52366
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1501 volte
- Sei stato ringraziato: 386 volte
- Contatta:
Re: Battlefield 4
Arriveranno tempi migliori.DjFrex ha scritto:Ahah quanto ti capisco!
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- Advanced User
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 3 aprile 2013, 17:23
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Battlefield 4
Sicuramente
DjFrex PC: Haswell-E Prime | Case: Corsair Graphite 760T | CPU: Intel Core i7 5930K @3.5 gHz |GPU: nVidia Geforce GTX 980 Reference 3Gb | RAM: 16Gb (4x4) Corsair Dominator Platinum DDR4 @ 2666 mHz | PSU: Corsair AX860 | SSD: Corsair Force GS 250 Gb | HDD: 1x Samsung Sata 3 7200 RPM 1 Tb + 1x Seagate Sata 3 7200 RPM 3 Tb | Keyboard: Coolermaster CM Storm Devastator | Mouse: Coolermaster CM Storm Devastator | Monitor: Samsung FullHD SyncMaster T24B350
- djlegend
- Amministratore
- Messaggi: 52366
- Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
- Località: Italy - Treviso (TV)
- Ha ringraziato: 1501 volte
- Sei stato ringraziato: 386 volte
- Contatta:
Re: Battlefield 4
Goditi i nuovi giochi!!DjFrex ha scritto:Sicuramente
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- Advanced User
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 3 aprile 2013, 17:23
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Battlefield 4
Bè si spera.. Se riusciremo, o meglio riuscirete, a risolvere l'ennesimo problema che a breve posterò in una nuova discussione
DjFrex PC: Haswell-E Prime | Case: Corsair Graphite 760T | CPU: Intel Core i7 5930K @3.5 gHz |GPU: nVidia Geforce GTX 980 Reference 3Gb | RAM: 16Gb (4x4) Corsair Dominator Platinum DDR4 @ 2666 mHz | PSU: Corsair AX860 | SSD: Corsair Force GS 250 Gb | HDD: 1x Samsung Sata 3 7200 RPM 1 Tb + 1x Seagate Sata 3 7200 RPM 3 Tb | Keyboard: Coolermaster CM Storm Devastator | Mouse: Coolermaster CM Storm Devastator | Monitor: Samsung FullHD SyncMaster T24B350
-
- Redazione HW Legend
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 13 giugno 2014, 11:22
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Battlefield 4
preso dal team dove gioco finalmente dopo mesi di beta test forse e dico forse sarà un gioco più decente, per me che gioco competitivo
Ci siamo, entro il mese è in arrivo una importante patch che cambierà molto il gioco, saremo di fronte a un Battlefield 4 2.0, molto simile a Battlefield 3 in vari aspetti.
Ma vediamo in dettaglio i cambiamenti con alcuni commenti:
1. ulteriore miglioramento al netcode (sincronizzazione, a livello di Battlefield 3 e forse meglio dice qualcuno)
2. movimenti più rapidi del personaggio (scatta subito ed è più fluido in tutte le direzioni, come Battlefield 3)
3. più facile il controllo visuale del recoil delle armi (il dot del mirino è solidale con l’arma, niente più movimenti disordinati)
4. danni delle armi, danno massimo differenziato (per esempio, Rex e Magnum molto simili a Battlefield 3)
5. meno granate (1 Impact a testa, ridotto lo spam di esplosivi)
6. hit marker (la croce) più grande e dinamico (in base alla distanza)
7. HUD personalizzabile (potete stabilire cosa vedere e come per ogni indicatore)
8. modifiche al gameplay di tutte le modalità (per esempio sono stati spostati vari obiettivi in Rush)
9. bilanciamento armi e veicoli (corretto Time To Kill e sbilanciamento mezzi top)
10. varie, stabilità maggiorata e meno RAM occupata
In più è stata lanciata la nuova modalità Obliteration Competitive, in pratica una nuova versione della Obliteration che dovrebbe sostituire la Domination in ambito competitivo.
Non ci resta che aspettare, l’uscita della patch è imminente e a detta di chi ha fatto i test NON ci sono aspetti negativi, ma solo positivi
Ci siamo, entro il mese è in arrivo una importante patch che cambierà molto il gioco, saremo di fronte a un Battlefield 4 2.0, molto simile a Battlefield 3 in vari aspetti.
Ma vediamo in dettaglio i cambiamenti con alcuni commenti:
1. ulteriore miglioramento al netcode (sincronizzazione, a livello di Battlefield 3 e forse meglio dice qualcuno)
2. movimenti più rapidi del personaggio (scatta subito ed è più fluido in tutte le direzioni, come Battlefield 3)
3. più facile il controllo visuale del recoil delle armi (il dot del mirino è solidale con l’arma, niente più movimenti disordinati)
4. danni delle armi, danno massimo differenziato (per esempio, Rex e Magnum molto simili a Battlefield 3)
5. meno granate (1 Impact a testa, ridotto lo spam di esplosivi)
6. hit marker (la croce) più grande e dinamico (in base alla distanza)
7. HUD personalizzabile (potete stabilire cosa vedere e come per ogni indicatore)
8. modifiche al gameplay di tutte le modalità (per esempio sono stati spostati vari obiettivi in Rush)
9. bilanciamento armi e veicoli (corretto Time To Kill e sbilanciamento mezzi top)
10. varie, stabilità maggiorata e meno RAM occupata
In più è stata lanciata la nuova modalità Obliteration Competitive, in pratica una nuova versione della Obliteration che dovrebbe sostituire la Domination in ambito competitivo.
Non ci resta che aspettare, l’uscita della patch è imminente e a detta di chi ha fatto i test NON ci sono aspetti negativi, ma solo positivi
-
- Advanced User
- Messaggi: 259
- Iscritto il: 3 aprile 2013, 17:23
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Battlefield 4
Ciao marco e come prima cosa grazie della risposta =)
Io sono uno che ha sempre amato la serie di Battlefield e anche se questo capitolo, come molti sappiamo, ha avuto diversi problemi sono riuscito ad apprezzarlo.
Sono contento che finalmente gli sviluppatori abbiano ascoltato le lamentele di milioni di giocatori e hanno fatto quello che andava fatto PRIMA dell'uscita del gioco.
La prima cosa che salta all'occhio tra le modifiche da te citate è ovviamente quella del Netcode, punto dolente dell'intero gioco, che ha reso milioni di giocatori blasfemi
Ho notato inoltre che hanno finalmente trovato un modo per evitare lo spam di esplosivi, cosa che in mappe come Operation Lockers teneva inchiodati diversi giocatori senza possibilità di attacco..
Anche il bilanciamento di armi e veicoli dovrebbe essere una modifica interessante e vorrei proprio vedere cosa porterà di nuovo, sperando che non abbiano "limitato la potenza" degli elicotteri scout nei quali facevo una strage : asd: , e sono contento che abbiano ridotto la RAM occupata.. Tutto il gioco dovrebbe quindi risentirne in positivo!
Sono anche molto curioso di vedere che modifiche hanno apportato alle varie modalità! Spero che questa patch esca presto! Finalmente potremmo giocare ad un gioco fatto bene (anche se, come ho già detto, ho sempre amato l'intera serie, compreso questo capitolo)!
Io sono uno che ha sempre amato la serie di Battlefield e anche se questo capitolo, come molti sappiamo, ha avuto diversi problemi sono riuscito ad apprezzarlo.
Sono contento che finalmente gli sviluppatori abbiano ascoltato le lamentele di milioni di giocatori e hanno fatto quello che andava fatto PRIMA dell'uscita del gioco.
La prima cosa che salta all'occhio tra le modifiche da te citate è ovviamente quella del Netcode, punto dolente dell'intero gioco, che ha reso milioni di giocatori blasfemi
Ho notato inoltre che hanno finalmente trovato un modo per evitare lo spam di esplosivi, cosa che in mappe come Operation Lockers teneva inchiodati diversi giocatori senza possibilità di attacco..
Anche il bilanciamento di armi e veicoli dovrebbe essere una modifica interessante e vorrei proprio vedere cosa porterà di nuovo, sperando che non abbiano "limitato la potenza" degli elicotteri scout nei quali facevo una strage : asd: , e sono contento che abbiano ridotto la RAM occupata.. Tutto il gioco dovrebbe quindi risentirne in positivo!
Sono anche molto curioso di vedere che modifiche hanno apportato alle varie modalità! Spero che questa patch esca presto! Finalmente potremmo giocare ad un gioco fatto bene (anche se, come ho già detto, ho sempre amato l'intera serie, compreso questo capitolo)!
DjFrex PC: Haswell-E Prime | Case: Corsair Graphite 760T | CPU: Intel Core i7 5930K @3.5 gHz |GPU: nVidia Geforce GTX 980 Reference 3Gb | RAM: 16Gb (4x4) Corsair Dominator Platinum DDR4 @ 2666 mHz | PSU: Corsair AX860 | SSD: Corsair Force GS 250 Gb | HDD: 1x Samsung Sata 3 7200 RPM 1 Tb + 1x Seagate Sata 3 7200 RPM 3 Tb | Keyboard: Coolermaster CM Storm Devastator | Mouse: Coolermaster CM Storm Devastator | Monitor: Samsung FullHD SyncMaster T24B350