HW Legend diventa un'App

Comunicazioni importanti da parte dello staff, eventuali problemi riscontrati dagli utenti nell’uso del forum, guide sull'utilizzo di funzionalità aggiuntive del sito e del forum.
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: HW Legend diventa un'App

Messaggio da Il_Metallurgico »

PhilSuperjoint ha scritto: Sto seriamente pensando di concedermi sessualmente a te....


:asd:

Grande Andrea ;)
ma lol dai non esageriamo :D
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Sammy
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 44
Iscritto il: 17 dicembre 2010, 23:00
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HW Legend diventa un'App

Messaggio da Sammy »

Ottima iniziativa, portare un sito/forum interessante come questo sempre dietro è proprio una bella cosa. Complimenti a tutto lo staff. :beer: :clap:
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HW Legend diventa un'App

Messaggio da salucard »

PhilSuperjoint ha scritto:
Il_Metallurgico ha scritto:Perfetto :D

Sto seriamente pensando di concedermi sessualmente a te....


:asd:

Grande Andrea ;)
:asd: :asd: :asd:
ecco il coming out di phil :asd: :asd:


comunque era certo il fatto che saremmo voluti diventare grandi, ma questa volta Edo hai fatto un grande passo, complimenti :beer:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: HW Legend diventa un'App

Messaggio da DialogiK »

Veramente un gran bel passo, io l'ho messa sul mio Samsung Mini Pro e devo dire che è stata un'ottima scelta lavorare su questa applicazione. Tuttavia vorrei solo fare un piccolo appunto prima che parto: non so se è il mio smartphone ma ho visto che provando ad accedere al forum attraverso l'app ho riscontrato un errore nel caricamento del link mostrando proprio un errore relativo all'assenza di tale pagina. E' successo anche ad altri per caso ??
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Re: HW Legend diventa un'App

Messaggio da Il_Metallurgico »

DiaboliK ha scritto:Veramente un gran bel passo, io l'ho messa sul mio Samsung Mini Pro e devo dire che è stata un'ottima scelta lavorare su questa applicazione. Tuttavia vorrei solo fare un piccolo appunto prima che parto: non so se è il mio smartphone ma ho visto che provando ad accedere al forum attraverso l'app ho riscontrato un errore nel caricamento del link mostrando proprio un errore relativo all'assenza di tale pagina. E' successo anche ad altri per caso ??
A me su Desire S funziona tutto.. puoi vedere dalla news che ho fatto che tutte le schermate vengono visualizzate correttamente.. prova a disinstallare e reinstallare
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Rispondi

Torna a “Annunci Staff HW Legend”