[RM + ss] Vendo Crosshair IV Formula con piccoli difetti

Sezione per la vendita di tutti i componenti usati Hardware per Pc….case, cavi, ventoline, led, RAM, processori, dissipatori, waterblock, schede madri, schede video, schede audio…..ecc.…

Moderatore: DialogiK

Bloccato
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

[RM + ss] Vendo Crosshair IV Formula con piccoli difetti

Messaggio da DialogiK »

Crosshair IV Formula con piccolissimi difetti

Non c'è alcun bisogno di introdurre questa meravigliosa scheda madre per cui per le specifiche tecniche rimando al link ufficiale. La vendo primo perché il Phenom è stato venduto, secondo perché ho una nuova piattaforma e terzo perché con poche pretese potete avere comunque la possibilità di avere un'ottima piattaforma nonostante dei piccoli difetti che andrò ad elencarvi:

- Il sensore di temperatura che si trova nel socket è partito, posso assicurarlo al 100% perché il Phenom che vi era sopra l'ho montato sulla 990FX e la temperatura veniva regolarmente rilevata.
- Uno dei socket DDR, in particolare il socket A1 ( quello rosso più vicino al socket per intenderci ) è un pochetto lento per cui se non toccate le ram a mano nuda non avrete alcun tipo di problema.
- Idem per il socket PCI-E n.1 che si è allentato a causa del peso della 7970 insieme al suo WB
- IO Shield leggermente rovinata l'imbottitura sulla porta LAN ma ancora usabile senza problemi.
A parte questi piccoli difetti può garantire un'ottima stabilità di sistema ed è adatta per chiunque voglia costruirsi un desktop senza spendere cifre enormi e non voglia fare OC spinto. Il NB e il SB sono stati ripuliti dalla pasta ceramitica ed è stata messa la Prolimatech PK2. Il bundle è completo e vi è anche la fattura anche se oramai credo che la garanzia sia nulla.
Data di fatturazione del prodotto : non ricordo, vi è comunque fattura all'interno.
Foto del prodotto: Inserire qui delle foto che mostrano il prodotto ( minimo obbligatorio 2 foto )
Immagine
Immagine
--------------------------------------------- REGOLE DI VENDITA ------------------------------------------------------------
In vendita presso altri lidi: SI
Coda massima: 24h
Precedenza al blocco: NO
Precedenza consegna a mano: SI
Tipo di pagamento: PayPal ( in tal caso mi carico delle commisioni ) o ricarica PostePay
Prezzo del prodotto: il mio prezzo è intorno ai 60+SS ma posso valutare delle limate oneste, anche perché la scheda madre non è da buttare.

No perditempo, ulteriori chiarimenti ed eventuali limatine in PM evitando di inquinare il Thread.
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Bloccato

Torna a “Vendita Componenti Hardware”