[Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Il regno dei videogiochi di vecchia data; le tecnologie si evolvono, la passione resta.

Moderatori: DC2, LurenZ87, Peppos83

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da predator87 »

ragazzi, più "spulcio il forum", più veramente mi rendo conto di aver trovato un gruppo di persone con le mie stesse passioni. riusciamo ad organizzare un torneo su qualche server?
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da predator87 »

ragazzi volete giocare q3 direttamente nel browser? ecco qui: http://www.quakelive.com/#!home" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da PhilSuperjoint »

predator87 ha scritto:ragazzi volete giocare q3 direttamente nel browser? ecco qui: http://www.quakelive.com/#!home" onclick="window.open(this.href);return false;
Già iscritto da oltre due anni, se ci sei anche te, "addami" usando il mio nickname, però poi non piangere se ti fraggo senza farti respirare.... :fifi:
:roftl: :roftl: :roftl:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da predator87 »

non ci posso più giocare da quando ho disinstallato ie e messo chrome :asd:
però ti prometto che torno al più presto :asd:
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da PhilSuperjoint »

predator87 ha scritto:non ci posso più giocare da quando ho disinstallato ie e messo chrome :asd:
però ti prometto che torno al più presto :asd:
Ma io ci gioco con Chrome, ufficialmente non è compatibile, ma il plugin lo installa lo stesso :fifi:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da predator87 »

io quando ho visto che il browser non era supportato, non ci ho nemmeno provato :) tanto ho la mia bellissima copia sempre pronta sull'hard disk :)
Avatar utente
Maverick85
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 aprile 2011, 12:00
Località: Palermo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da Maverick85 »

Ciao a tutti,

un dubbio che ho da qualche tempo su Quake 3, purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo personalmente.

qualcuno sa come gira su Pentium Pro?

Sul mio Mmx 233, anche con due Voodoo2 in SLI da 24MB è Cpu Limited e pressoché ingiocabile, in giro avevo anche visto una patch "no-mmx" proprio per Pentium Pro
Pentium Mmx 233MHz / 64MB PC66 / 6.45GB / Matrox Mystique 220 4MB / 3Dfx Voodoo2 12MB / SB AWE64 GOLD
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da PhilSuperjoint »

Maverick85 ha scritto:Ciao a tutti,

un dubbio che ho da qualche tempo su Quake 3, purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarlo personalmente.

qualcuno sa come gira su Pentium Pro?

Sul mio Mmx 233, anche con due Voodoo2 in SLI da 24MB è Cpu Limited e pressoché ingiocabile, in giro avevo anche visto una patch "no-mmx" proprio per Pentium Pro
Be, a memoria ricordo che il Pentium Pro era un ottimo processore, facilmente overclockabile e sopratutto con una buona cache, anche se il tuo Pentium è "MMX" dovrebbe andare leggermente meglio, almeno credo, Quake III dovrebbe fare uso delle istruzioni MMX; e cosi sul tuo PC fatica a girare? il comparto grafico è di tutto rispetto, ma aimhè, la cpu è quella che è :fifi:

Dovrei procurarmi anche io una macchina con Pentium/Pro, giusto per vedere come si comporta nei giochi, per ora ho solo dal Pentium II in poi...
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Avatar utente
Maverick85
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 aprile 2011, 12:00
Località: Palermo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da Maverick85 »

Teoricamente parlando il Pentium Pro dovrebbe essere molto molto simile al Pentium II come architettura ma appunto senza mmx, siccome Quake3 gira "discretamente" su un Pentium II 233 con un buon comparto video secondo me anche su Pentium Pro potrebbe andare meglio che sul Pentium MMX

ci vuole proprio una prova :)

nessuno ha una macchinetta con Pentium Pro??? :)
Pentium Mmx 233MHz / 64MB PC66 / 6.45GB / Matrox Mystique 220 4MB / 3Dfx Voodoo2 12MB / SB AWE64 GOLD
predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1896
Iscritto il: 1 marzo 2011, 14:02
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Quake III Arena - Team Arena

Messaggio da predator87 »

DIfficile.. Non son molto comuni, anche perchè montano su socket 8.. :(
Rispondi

Torna a “Retrogaming”