[DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Ed eccomi con gli ultimissimi aggiornamenti di cui al punto 2 e 3. Cominciamo ad elencare gli acquisti:

1. ASUS Matrix HD5870 2GDDR5

2. Monitor FullHD LG Flatron 22"

3. BitFenix Spectre Pro 200mm all black

Ed ovviamente ringrazio ste.ru per avermi gentilmente messo da parte i primi due componenti :ganzo:

Passiamo quindi alle foto: siccome la paratia laterale con quell'effetto cracked non era il massimo, con una mano di sverniciatore, un pennello ed una spatola ... ho sverniciato completamente il pannello e poi riverniciato con una mano di trasparente ... una di bianco lucido ... e una di finitura col trasparente. Risultato:

Immagine

Dopo che il pacco era arrivato son passati un paio di giorni prima di fare le foto ufficiali perché ho dovuto risistemare tutto il cablaggio che c'era un disordine incredibile. Ed ecco il risultato finale di giorno e di notte :ganzo:

Immagine

Immagine

Qui si nota un passaggio di colore dei led della matrix che variano con lo sforzo a cui è sottoposta

Immagine

Ed infine, per dare il mio solito tocco ... ho verniciato alcuni particolari della Spectre ed ho sudato ben 4 camicie per poterla incastrare in questo modo:

Immagine

Immagine

Purtroppo i fermi delle griglie si sono finiti di spaccare per la troppa fragilità quindi per il momento resterà senza griglie.
Per concludere ... una bella foto dello schermo :woow:
Immagine
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Aggiornamento: a breve una mod estetica che sia più coerente con i colori dell'hardware :woow: in ... nero e arancione. Basta non posso dire altro XD se non che ribattezzo il mio pc come Phantom Slayer :perfido:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da DialogiK »

Aggiornamento: non è più un " a breve" ma a quando ci saranno un po' di dindini. Siccome sto incontrando qualche difficoltà anche nel piazzare bene il plexy dovrete aspettare un pochino. Va beh, al massimo metterò la foto della paratia se riesco a finirla .... XD
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da djlegend »

Non possiamo che aspettare che ti ritornino i dindini allora. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da Il_Metallurgico »

Ma si dai mettici un po' di scotch e si sistema tutto :roftl:
A parte gli scherzi meglio aspettare, così si fa un lavoro come si deve :)
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da DialogiK »

Nuovo aggiornamento: oggi arriverà il primo pacco di robetta seria :asd: :asd: vorrei ringraziare Metal e Ste ( come sempre tra l'altro ) per avermi concesso di fare l'ordine tutti insieme :)
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da DialogiK »

Finalmente posso dire di aver raggiunto quasi la fine della mia mod, anche perché stan quasi finendo i fondi XD. Premesso questo, dopo una mod strutturale al cabinet ho guadagnato ben 5cm di spazio, cosa che mi consentirà di lavorare meglio nella zona mobo, specialmente delle ram. Ho fissato il radiatore al tetto prendendo delle ottime Prolimatech Red Wing, che hanno anche una luminosità da :woow: .
In più ho eliminato la cluster dal rad da 120 portandola frontalmente e al suo posto ho acquistato una Alpenfohn 120mm PWM dalle caratteristiche veramente innovative e da un'estetica discreta :)

Le immagini qui sotto vi faranno vedere anche cos'altro ho cambiato quindi sotto a indovinare cosa è cambiato. Metal non può rispondere in quanto sarebbe avvantaggiato :P :perfido: :perfido:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da DialogiK »

Direi che un bel piccolo post di scuse qui ci sta bene, quindi chiedo scusa a tutti per l'assenza ma lo studio ha la priorità. Ovviamente in questo lasso di tempo ho trovato un piccolo lasso per fare delle modifiche anche alla mia configurazione. Non potendo postare tutta l'odissea, spero non me ne vogliate se metto il link del thread al forum a cui si appoggia ( e spero ancora lo sia ) Aqua.
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52364
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1501 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da djlegend »

Ma quali scuse. Ben tornato e buon lavoro caro. :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Messaggio da DialogiK »

Bene bene, è ancora officioso ma il Phantom Slayer è prossimo all'ecocentro per cui cesserà di esistere nel giro di pochi giorni ... il nuovo arrivato è stato già battezzato come Carbon Slayer ( che fantasia vero? XD ). Alcuni lavori sono già partiti ma il grosso verrà dopo per poi ospitare il verde, il bianco ed il nero :P + gli avanzi di pellicola Carbon Look che Frex mi ha gentilmente passato.
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Bloccato

Torna a “I PC di HW Legend”