[DiaboliK PC] The Phantom Slayer

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Ragazzi, annuncio globale !!! Forse entro questa settimana, massimo la prossima ... la GTX560Ti SOC torna a casa :yaho: :yaho:
Beh direi che era quasi l'ora :asd: :asd:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Spero di non dover aspettare ulteriore tempo ... e soprattutto chissà quanto dovrò pagare il tutto dato che la gestione della pratica ho dovuto farla tramite un distributore italiano.

Nel frattempo mi sono scartavetrato tutta la paratia laterale lato mobo perché era inguardabile con tutta la colla del biadesivo. Quindi ho preso una bella mascherina con filtro, una bomboletta
di vernice bianca di rifinitura ... e due fogli di carta vetrata, una con grana normale e una media. Dopo un'oretta di olio di gomito finalmente sono riuscito a dare la prima mano di vernice. Domani mattina posterò la foto del "restauro" e poi mi direte :asd:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Spero di non dover aspettare ulteriore tempo ... e soprattutto chissà quanto dovrò pagare il tutto dato che la gestione della pratica ho dovuto farla tramite un distributore italiano.

Nel frattempo mi sono scartavetrato tutta la paratia laterale lato mobo perché era inguardabile con tutta la colla del biadesivo. Quindi ho preso una bella mascherina con filtro, una bomboletta
di vernice bianca di rifinitura ... e due fogli di carta vetrata, una con grana normale e una media. Dopo un'oretta di olio di gomito finalmente sono riuscito a dare la prima mano di vernice. Domani mattina posterò la foto del "restauro" e poi mi direte :asd:

ma non era più semplice utilizzare dei solventi specifici contro i collanti? Il motivo per cui lo dico è il fatto che non sempre la graduazione di bianco del case corrisponde a quello della vernice utilizzata, inoltre, altro consiglio che ti do è di non utilizzare le bombolette, ma colorazioni derivanti dall'industria automobilistica, sono molto più concentrati come prodotti e quindi saranno necessari dei nebulizzatori da compressore per la verniciatura, tuttavia sono smalti veramente molto aggrappanti :beer:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Ho usato anche l'acetone puro XD ... E poi in termini di costi mi è costato meno fare sverniciatura e riverniciatura ed essendo molto ristretto in termini economici ho dovuto optare per la bomboletta XD comunque nella foto qui sotto siamo alla prima mano che è ancora da ripassare con la carta vetrata fine

Immagine
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Ho usato anche l'acetone puro XD ... E poi in termini di costi mi è costato meno fare sverniciatura e riverniciatura ed essendo molto ristretto in termini economici ho dovuto optare per la bomboletta XD comunque nella foto qui sotto siamo alla prima mano che è ancora da ripassare con la carta vetrata fine

Immagine
Come avrai potuto notare, la griglia nera si è sporcata con la vernice, quindi togli la griglia e o puliscila o riverniciala con il nero pechè così è molto antiestetica :)
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Infatti avevo messo poco nastro di carta lì XD vorrà dire che mi rivernicio la griglia con calma
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da salucard »

DiaboliK ha scritto:Infatti avevo messo poco nastro di carta lì XD vorrà dire che mi rivernicio la griglia con calma

Il mio consiglio è di smontare proprio la griglia dalla paratia, otteresti un risultato migliore :beer:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Bene bene, dopo un po' di tempo è necessario fare alcuni aggiornamenti e siccome ve ne sono parecchi cominciamo a stilare un bell'elenco.

1. La pratica RMA di sostituzione è stata conclusa dopo tanto peregrinare e si è risolta ricevendo in cambio della Gigabyte GTX560 Ti SOC una MSI GTX560 Ti TwinFrozr II / OC Edition. Vorrei solo sottolineare che la professionalità con cui è stata trattata questa cosa, è stata a dir poco deludente e non voglio aggiungere altro o fare nomi.

2. La scheda che ho ricevuto in sostituzione presto partirà per ricevere una tanto agognata Matrix HD5870 :yaho: quindi posso dire che a breve avrò un Crossfire :o.o: :o.o:

3. In porto ho alcune piccole novità di cui spero poter fare delle mini-review in quanto sono novità 2012, tutto dipende da quando arriverà in magazzino e concludere l'acquisto :ganzo:

4. Una domanda di Saverio era rimasta in sospeso sulla verniciatura della paratia. Beh alla fine non ho resistito alla tentazione e ho fatto un pannello con un effetto cracked :ganzo:
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da salucard »

Purtroppo le sventure nell'informatica accadono spesso, la tua tuttavia ha avuto un decorso veramente bizzarro, quello che ti consiglierei di fare è di mandare almeno una mail di protesta contro chi ha gestito l'RMA.
Per quanto riguarda il resto non vedo l'ora di vedere queste novità, più che altro perchè è ormai da tempo che non ce ne porti più nessuna :asd: :asd:
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [DiaboliK PC] The Sparkling Angel

Messaggio da DialogiK »

Guarda la persona che ha gestito la mia RMA è stata "licenziata" credo in quanto telefonando mi hanno detto che quella persona non lavorava più lì; diciamo che per quanto mi riguarda non mi affiderò mai più a loro e spero di non avere veramente più bisogno di fare una RMA perché è stato snervante. Per le novità lo so, lo so ... ma i fondi purtroppo scarseggiavano: fortuna che è rimasto qualcosa a capodanno XD e spero che il tutto arrivi durante la prossima settimana ...
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Bloccato

Torna a “I PC di HW Legend”