project KAMI-SAMA

Sezione dedicata alla descrizione delle vostre configurazioni.

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83

Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da djlegend »

salucard ha scritto:
djlegend ha scritto:Molto bene Saverio. Un bel risultato. Sono curioso di sapere la rumorosità e le temperature che ottieni. :)

il lavoro da fare è tanto e soprattutto lungo, mi serve il dremel, gli ultimi componenti per i radiatori e le griglie, la pompa da aggiustare :asd: e soprattutto tanti raccordi :asd:
Ti aspetta un lavoro pazzesco, ma sono certo che a breve vedremo l'opera finita. :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

djlegend ha scritto:
salucard ha scritto:
djlegend ha scritto:Molto bene Saverio. Un bel risultato. Sono curioso di sapere la rumorosità e le temperature che ottieni. :)

il lavoro da fare è tanto e soprattutto lungo, mi serve il dremel, gli ultimi componenti per i radiatori e le griglie, la pompa da aggiustare :asd: e soprattutto tanti raccordi :asd:
Ti aspetta un lavoro pazzesco, ma sono certo che a breve vedremo l'opera finita. :beer:
Per l'opera finita c'è da aspettare, pensa che non ho ancora deciso che architetura adottare :asd: :asd:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da djlegend »

E noi aspettereno il completamento dell'opera. :coolyea:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Sicuramente starete aspettando dlle novità, ebbene di novità ce ne sono, se non fosse che purtroppo ultimamente i trasporti stanno facendo i capricci e quindi non so fino a che punto mi convenga fare ordini... :na:

comunque vi posto la wishlist almeno potete comincare a rendervi conto dei prossimi lavori:

Immagine

Immagine


Appena mi sarà possibile provvederò a postare le foto dei lavori, quando appunto decideranno di tornare a lavorare :boh:
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da LurenZ87 »

io continuo a seguire da dietro le quinte :), mi tentano molto queste soluzioni a liquido (una e fatta come si deve) però ho sempre la paura di qualche perdita... :sad: per il momento gli € me li "mangio" un vga e cpu costose :asd:

PS: Savè è inutile che ti dico che è uno spettacolo, però voglio vede il sistema finito, "non fà ju beccamorto, muvite!!!" :asd:
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

LurenZ87 ha scritto:io continuo a seguire da dietro le quinte :), mi tentano molto queste soluzioni a liquido (una e fatta come si deve) però ho sempre la paura di qualche perdita... :sad: per il momento gli € me li "mangio" un vga e cpu costose :asd:

PS: Savè è inutile che ti dico che è uno spettacolo, però voglio vede il sistema finito, "non fà ju beccamorto, muvite!!!" :asd:
se già da adesso mi dici che è uno spettacolo qundo il lvoro sarà finito allora mi farai una statua? :asd: :asd:
A parte gli scherzi il progetto va avanti, alcune cose stanno cambiano nel progetto e quindi per ora ancora esce un disegno del worklog definitivo, ci lavorerò comunque questi giorni :beer:
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da coccus80 »

salucard ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:io continuo a seguire da dietro le quinte :), mi tentano molto queste soluzioni a liquido (una e fatta come si deve) però ho sempre la paura di qualche perdita... :sad: per il momento gli € me li "mangio" un vga e cpu costose :asd:

PS: Savè è inutile che ti dico che è uno spettacolo, però voglio vede il sistema finito, "non fà ju beccamorto, muvite!!!" :asd:
se già da adesso mi dici che è uno spettacolo qundo il lvoro sarà finito allora mi farai una statua? :asd: :asd:
A parte gli scherzi il progetto va avanti, alcune cose stanno cambiano nel progetto e quindi per ora ancora esce un disegno del worklog definitivo, ci lavorerò comunque questi giorni :beer:
Ottimo Saverio. :)
Immagine
Avatar utente
kira@zero
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 34
Iscritto il: 5 settembre 2012, 16:14
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: project KAMI-SAMA

Messaggio da kira@zero »

Bella li salucard, ti faccio i complimentoni anche qui lo sai che mi piace sto progetto :asd:
dove sono le ultime foto? :)
Rispondi

Torna a “I PC di HW Legend”