[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

...e dopo la conferma ufficiale del supporto nativo al RT in COD Modern Warfare (vedremo tra oggi e domani il gioco in azione all'E3), in occasione della conferenza Ubisoft di ieri sera, arriva la
conferma ufficiale di NVIDIA che anche lo spettacolare Watch Dogs Legion presentato ufficialmente ieri in conferenza appunto, godrà del supporto nativo del RT. :coolyea:
Avatar utente
beatl
Master Member
Master Member
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da beatl »

Nemesis Elite ha scritto:...e dopo la conferma ufficiale del supporto nativo al RT in COD Modern Warfare (vedremo tra oggi e domani il gioco in azione all'E3), in occasione della conferenza Ubisoft di ieri sera, arriva la
conferma ufficiale di NVIDIA che anche lo spettacolare Watch Dogs Legion presentato ufficialmente ieri in conferenza appunto, godrà del supporto nativo del RT. :coolyea:

Meno male che RT era stato definito, da alcuni, come fumo negli occhi. Ottimo, e non può altro che migliorare. A fine 2020 usciranno le nuove consolle con supproto per RT, quindi la strada è segnata. Vedremo a fine 2020 il chip successore di Turing, con ogni probabilità, e quello che saprà regalarci
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

beatl ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:...e dopo la conferma ufficiale del supporto nativo al RT in COD Modern Warfare (vedremo tra oggi e domani il gioco in azione all'E3), in occasione della conferenza Ubisoft di ieri sera, arriva la
conferma ufficiale di NVIDIA che anche lo spettacolare Watch Dogs Legion presentato ufficialmente ieri in conferenza appunto, godrà del supporto nativo del RT. :coolyea:

Meno male che RT era stato definito, da alcuni, come fumo negli occhi. Ottimo, e non può altro che migliorare. A fine 2020 usciranno le nuove consolle con supproto per RT, quindi la strada è segnata. Vedremo a fine 2020 il chip successore di Turing, con ogni probabilità, e quello che saprà regalarci
ahah beatl ,lascia perdere le castronerie che si leggono in rete : la strada della grafica calcolata in realtime in game è ormai segnata; il RT sarà sempre + parte attiva dei giochi negli anni a venire.
Sulle nuove console ho seri dubbi che avranno la gestione in hardware del RT dato che deriveranno entrambe (Scarlett e PS5) dalle GPU Navi di AMD e AMD proprio durante l'E3 ha lanciato NAVI senza fare alcun riferimento su eventuali unità dedicati al RT (certo lo potrà fare via software ma questo è tutto un altro discorso...). NAVI dimostra, ancora una volta, quanto AMD faccia fatica ancora oggi a percorrere la strada intrapresa da NVIDIA. E' proprio dietro sia dal lato puramente prestazionale che dal lato prettamente tecnologico...e senza considerare che NVIDIA poi, nel 2020 con Ampere, ci andrà pesante : prevedo un bel salto da Turing sopratutto in ambito RT dove mi aspetto un raddoppio netto delle performance dedicate a tale scopo.

:win2:
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

Caro beatl, cosa ti dicevo oggi sul RT? Altra bomba in arrivo dall'E3 :

"Anche Cyberpunk 2077 sfrutterà già al lancio del gioco le caratteristiche delle schede grafiche Nvidia Turing come il ray tracing in tempo reale."

Appuntamento alla mezzanotte di oggi ora locale per il Live di Modern Warfare (altro titolo con pieno supporto al RT al lancio) direttamente dall'E3... :prrr:
Intanto i primi screenshot ufficiali di CYBERPUNK 2077 con NVIDIA RTX :

https://www.nvidia.com/content/dam/en-z ... ot-002.png" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.nvidia.com/content/dam/en-z ... ot-001.png" onclick="window.open(this.href);return false;

:win2:
Franz77
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 205
Iscritto il: 7 marzo 2017, 23:13
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Franz77 »

https://wccftech.com/exclusive-nvidias- ... -monsters/" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
intel i7 14700KF--Auros Master Z690--Corsair Dominator Platinum DDR5 6000/C36--WD SN850 nVme 500GB(W11 Home)+Crucial MX500(1TB)Game+Crucial Mx300(500GB)+Samsung QVO(1TB)--Zotac Amp Extreme Airo RTX 4090--Termaltake GF3 1200W ATX 3.0--Creative SB AE-5--Phanteks P600S --LG C3 42”--iPad Pro/iPhone 13 Pro
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

Franz77 ha scritto:https://wccftech.com/exclusive-nvidias- ... -monsters/


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
hehe...con NVIDIA non ci si annoia mai. :asd:
Vediamo questi chip classificati con nuovi PN tra circa 10 giorni...

:win2:
Franz77
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 205
Iscritto il: 7 marzo 2017, 23:13
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Franz77 »

Nemesis Elite ha scritto:
Franz77 ha scritto:https://wccftech.com/exclusive-nvidias- ... -monsters/


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
hehe...con NVIDIA non ci si annoia mai. :asd:
Vediamo questi chip classificati con nuovi PN tra circa 10 giorni...

:win2:
io ci credo poco.....con i 7 nn vicini e la concorrenza comunque lontana


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
intel i7 14700KF--Auros Master Z690--Corsair Dominator Platinum DDR5 6000/C36--WD SN850 nVme 500GB(W11 Home)+Crucial MX500(1TB)Game+Crucial Mx300(500GB)+Samsung QVO(1TB)--Zotac Amp Extreme Airo RTX 4090--Termaltake GF3 1200W ATX 3.0--Creative SB AE-5--Phanteks P600S --LG C3 42”--iPad Pro/iPhone 13 Pro
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

...la 2080Ti se dovesse arrivare probabile un chip full con banda piena e gddr6 16 ma servirà solo ad ingannare l'attesa di Ampere previsto per il prossimo anno e dove mi aspetto davvero un raddoppio prestazionale dalle unità dedicate al RT. :leggi:
Sulle altre 3, per quanto mi riguarda, mi interessa meno di 0 quindi faccia quello che vuole NVIDIA in tal senso. :asd:
Franz77
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 205
Iscritto il: 7 marzo 2017, 23:13
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Franz77 »

Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:Molto bene. :coolyea:
...e magari qualcuno si sta chiedendo perchè la 2080Ti non è stata "ritoccata"...
parla NVIDIA : la 2080Ti non ha bisogno di alcuna spinta. :asd:
Avanti fino al tardo 2020 con il lancio di Ampere. :coolyea:
fonte poco attendibile la tua?
[emoji23]


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
intel i7 14700KF--Auros Master Z690--Corsair Dominator Platinum DDR5 6000/C36--WD SN850 nVme 500GB(W11 Home)+Crucial MX500(1TB)Game+Crucial Mx300(500GB)+Samsung QVO(1TB)--Zotac Amp Extreme Airo RTX 4090--Termaltake GF3 1200W ATX 3.0--Creative SB AE-5--Phanteks P600S --LG C3 42”--iPad Pro/iPhone 13 Pro
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

Franz77 ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:Molto bene. :coolyea:
...e magari qualcuno si sta chiedendo perchè la 2080Ti non è stata "ritoccata"...
parla NVIDIA : la 2080Ti non ha bisogno di alcuna spinta. :asd:
Avanti fino al tardo 2020 con il lancio di Ampere. :coolyea:
fonte poco attendibile la tua?
[emoji23]


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
prova a chiederlo ai ragazzi di TweakTown. :asd:
Comunque la situazione GPU è l'ultima cosa che cattura il mio interesse oggi dato come sono messo. Le "spintarelle" dovrebbero fare + comodo ad altri magari;
ora sono focalizzato su ben altri upgrade da chiudere in tempi brevi.
Rispondi

Torna a “Schede Video”