[Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

Crytek ufficializza la sua nuova versione del CRYENGINE con l'implementazione del RayTarcing ora, mostrando e rilasciando un' impressionante benchmark che potete scaricare dietro apertura account presso Crytek.
In 4K con una singola 2080Ti in OC giriamo intorno ai 60fps :

https://www.gamersyde.com/video_neon_no ... 61_en.html

:win2:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40366
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2103 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: 14 novembre 2019, 11:16 caro, con NVIDIA di mezzo non puoi provare a fare un azzardo di previsione del genere... :asd:
Aspettiamo prima il GTC2020 (fine Marzo) e magari avremo un quadro piu' chiaro da li' in avanti...

:coolyea:
eh già, con NVIDIA non si possono fare previsioni a lungo termine, tutto può succedere!... :balla:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40366
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2103 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: 14 novembre 2019, 16:23 Crytek ufficializza la sua nuova versione del CRYENGINE con l'implementazione del RayTarcing ora, mostrando e rilasciando un' impressionante benchmark che potete scaricare dietro apertura account presso Crytek.
In 4K con una singola 2080Ti in OC giriamo intorno ai 60fps :

https://www.gamersyde.com/video_neon_no ... 61_en.html

:win2:
interessante, domani lo scarico... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

e si delly, anche CRYTEK si allinea con i tempi con il suo ultimissimo cryengine tirato a lucido.
Adesso pero' , a tutti gli amanti singlepaler (e solo quelli) faccio notare che JEDI FALLEN ORDER (disponibile da oggi per utenti Origin Accesss PREMIUM, il 18 per tutti gli altri) è spettacolare e sopratutto bellissimo da vedere.
RESPAWN dimostra ancora una volta che sa fare il suo lavoro e sa fare benissimo i SinglePlayer. Il gioco e' di stampo estremamente cinematografico stile COD MW e con un approccio alla TombRaider per capirci e fa un uso di Shader di altissimo livello a mio avvikso (Unreal 4).
Lo SLI qui è pienamente supportato quindi ho sprigionato tutta la potenza della mia macchina settandolo in 4K HDR maxato a 120fps vsyncati : uno spettacolo per gli occhi. Se vi piace STARWARS e se vi piacciono i singleplayer questo è un must. :leggi:
Non esiste multiplayer qui : è un gioco esclusivamente incentrato sulla Storia.

:coolyea:
Avatar utente
CrazyDog
Active Member
Active Member
Messaggi: 490
Iscritto il: 11 settembre 2013, 16:24
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da CrazyDog »

qualcuno qui dentro ha acquistato Terminator Resistance, è ben fatto?
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1 :ganzo:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40366
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2103 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto: 15 novembre 2019, 9:53 e si delly, anche CRYTEK si allinea con i tempi con il suo ultimissimo cryengine tirato a lucido.
Adesso pero' , a tutti gli amanti singlepaler (e solo quelli) faccio notare che JEDI FALLEN ORDER (disponibile da oggi per utenti Origin Accesss PREMIUM, il 18 per tutti gli altri) è spettacolare e sopratutto bellissimo da vedere.
RESPAWN dimostra ancora una volta che sa fare il suo lavoro e sa fare benissimo i SinglePlayer. Il gioco e' di stampo estremamente cinematografico stile COD MW e con un approccio alla TombRaider per capirci e fa un uso di Shader di altissimo livello a mio avvikso (Unreal 4).
Lo SLI qui è pienamente supportato quindi ho sprigionato tutta la potenza della mia macchina settandolo in 4K HDR maxato a 120fps vsyncati : uno spettacolo per gli occhi. Se vi piace STARWARS e se vi piacciono i singleplayer questo è un must. :leggi:
Non esiste multiplayer qui : è un gioco esclusivamente incentrato sulla Storia.

:coolyea:
sembrerebbe proprio ben fatto quest'ultimo Star Wars, lo prenderò anche questo sotto natale quando avrò più tempo da dedicarci... :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

e si delly, questi sono i giochi nostri : belli da giocare e bellissimi da vedere (in certi frangenti sembra di guardare un vero film di STAR WARS :asd: )ma sopratutto non c'è uno strascico di MultiPlayer dentro : solo una Storia da raccontare e da goderti solo e soltanto in compagnia del tuo PC. :perfido:
Prendilo perchè questo è un Must.

:coolyea:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40366
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2103 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da delly »

eh si, meglio che si siano focalizzati esclusivamente sul single player e sulla storia.. :)
lo prenderò di certo, me lo voglio proprio gustare.. :eheh:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da Nemesis Elite »

CrazyDog ha scritto: 15 novembre 2019, 16:15 qualcuno qui dentro ha acquistato Terminator Resistance, è ben fatto?
...se hai giocato l'intera campagna di COD MW...passare poi a giocare a Terminator Resistance ti dovrebbero cadere le braccia : tecnicamente parlando poi è proprio sotto di brutto al capolavoro IW.

:coolyea:
Avatar utente
CrazyDog
Active Member
Active Member
Messaggi: 490
Iscritto il: 11 settembre 2013, 16:24
Ha ringraziato: 45 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Messaggio da CrazyDog »

Nemesis Elite ha scritto: 15 novembre 2019, 21:39
...se hai giocato l'intera campagna di COD MW...passare poi a giocare a Terminator Resistance ti dovrebbero cadere le braccia : tecnicamente parlando poi è proprio sotto di brutto al capolavoro IW.

:coolyea:
da fan dei film mi sarebbe piaciuto il gioco ma se dici che non è bello lo lascio perdere :hurted:
di call of duty mi sono fatto dare la key e ho fatto il download ma non l'ho ancora cominciato
B650 Aorus - Ryzen 7 7800X3D - Kraken X61 - 32GB Corsair DDR5-6000 - NVIDIA RTX 4090 FE - Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1 :ganzo:
Rispondi

Torna a “Schede Video”