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Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 9:41
da Nemesis Elite
delly ha scritto: 7 novembre 2019, 20:52 speriamo che magari hanno messo qualche pezza... :)
mhumm delly poca roba.Siamo agli inizi : hanno risolto (sembra) i problemi relativi a software terzi che mandavano in crash il gioco o addirittura in molti casi il gioco non partiva proprio.

https://www.dsogaming.com/news/red-dead ... -programs/

Ne arriveranno sicuramente altre di patch. Per forza.
Alla fine comunque me lo sono tenuto ed ho ritirato il diritto di recesso : sono proprio curioso di vedere gli sviluppi che Rockstar apporterà al titolo, sempre se lo farà....
Non ci sto giocando al momento. Per me non va bene cosi'. Tropi compromessi forzati e non giustificabili.

:win2:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 13:48
da CrazyDog
ma la versione pc di red redemption è identica a quella console, come storia missioni voglio dire?

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 14:17
da djlegend
CrazyDog ha scritto: 8 novembre 2019, 13:48 ma la versione pc di red redemption è identica a quella console, come storia missioni voglio dire?
Direi proprio di sì. :)

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 14:47
da CrazyDog
quindi hanno solo migliorato la grafica e basta

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 14:58
da djlegend
CrazyDog ha scritto: 8 novembre 2019, 14:47 quindi hanno solo migliorato la grafica e basta
Esattamente, anche se per ora ci sono diversi problemi di ottimizzazioni.

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 15:00
da CrazyDog
leggevo leggevo :(

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 15:22
da Nrg
Il problema è che è troppo pesante graficamente,certo la situazione migliorerà....ma i miracoli non esistono soprattutto con tutte le impostazioni a paletta,è utopia con questa gen di vga

Già con i settaggi su alto,è sopra qualsiasi altro VG in giro

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 15:36
da CrazyDog
con l'arrivo del black friday volevo acquistare un visore (pensavo all'Oculus Rift S), secondo voi con quali giochi al momento si riesce a sfruttare bene? Redemption lo supporta? avrebbe un ambientazione bellissima credo per la VR

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 16:40
da Nemesis Elite
Nrg ha scritto: 8 novembre 2019, 15:22 Il problema è che è troppo pesante graficamente,certo la situazione migliorerà....ma i miracoli non esistono soprattutto con tutte le impostazioni a paletta,è utopia con questa gen di vga

Già con i settaggi su alto,è sopra qualsiasi altro VG in giro
mah, io direi proprio di no : se prendiamo le foreste di RR2 e le confrontiamo con quelle di GR Breakpoint non c'è proprio storia sulla bellezza grafica delle piante ,della vegetazione e della nebbia volumetrica che l'avvolge in quest'ultimo;
quanto ai personaggi in se' , beh i migliori che abbia visto in assoluto sono quelli della campagna di COD Modern Warfare : tremendamente fotorealistici e tremendamente distanti da quelli di RR2.

Ripeto, i 40 settings presenti in RR2, cosa mai vista, sono sinonimo di una mancata ottimizzazione del titolo come se Rockstar volesse dirci : "i settings sono questi ora divertiti a trovare quelli che fanno al caso tuo" , per non parlare poi dell'HDR buttato li' ma che se lo si attiva ti mangia anche 10fps e perchè mai???
Ricordiamoci sempre che sotto al cofano c'è sempre il Rage che di certo non è un engine next gen (cosa che invece vedremo con il prossimo engine di Rockstar che esordirà a fine 2020).
Attendero' ulteriori patch per riprenderlo...

:coolyea:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA Turing - GeForce RTX / TITAN RTX

Inviato: 8 novembre 2019, 18:41
da Nrg
Nemesis Elite ha scritto: 8 novembre 2019, 16:40
Nrg ha scritto: 8 novembre 2019, 15:22 Il problema è che è troppo pesante graficamente,certo la situazione migliorerà....ma i miracoli non esistono soprattutto con tutte le impostazioni a paletta,è utopia con questa gen di vga

Già con i settaggi su alto,è sopra qualsiasi altro VG in giro
mah, io direi proprio di no : se prendiamo le foreste di RR2 e le confrontiamo con quelle di GR Breakpoint non c'è proprio storia sulla bellezza grafica delle piante ,della vegetazione e della nebbia volumetrica che l'avvolge in quest'ultimo;
quanto ai personaggi in se' , beh i migliori che abbia visto in assoluto sono quelli della campagna di COD Modern Warfare : tremendamente fotorealistici e tremendamente distanti da quelli di RR2.

Ripeto, i 40 settings presenti in RR2, cosa mai vista, sono sinonimo di una mancata ottimizzazione del titolo come se Rockstar volesse dirci : "i settings sono questi ora divertiti a trovare quelli che fanno al caso tuo" , per non parlare poi dell'HDR buttato li' ma che se lo si attiva ti mangia anche 10fps e perchè mai???
Ricordiamoci sempre che sotto al cofano c'è sempre il Rage che di certo non è un engine next gen (cosa che invece vedremo con il prossimo engine di Rockstar che esordirà a fine 2020).
Attendero' ulteriori patch per riprenderlo...

:coolyea:
Breakpoint e Cod non li provati perchè quel genere di giochi li trovo scialbi,ovviamente mio gusto

Sarà che non sto a vedere il singolo ciuffo d'erba,ma la grafica in generale la trovo ottima,il framerate non sarà elevatissimo,rimane sui 60fps ma è granitico,0 cali o stutter,questo bisogna dargli atto

Io lo gioco a 1440p 144Hz,con tutto al max tranne 3 effetti frame-killer che li tengo una tacca sotto,la trovo ancora godibile a quella risoluzione,come rimango convinto che con tutte le opzioni grafiche al max in 4K,sia irraggiungibile oggi,ma anche con future patch,poi spero di sbagliarmi :)

C'è anche da dire che in questo gioco la differenza tra alto e ultra si vede,in altri cambia una sfumatura... :scrolleye: