[Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 980Ti

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da LurenZ87 »

Preso anche io ieri (UAC Edition) ed ho finito il primo livello... Stupendo!!! Lo sto giocando alla massima difficoltà disponibile e devo dire che è davvero difficile non morire :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da delly »

bene bene, non vedo l'ora di fare una strage... :asd:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
beatl
Master Member
Master Member
Messaggi: 912
Iscritto il: 28 marzo 2013, 18:53
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da beatl »

LurenZ87 ha scritto:Preso anche io ieri (UAC Edition) ed ho finito il primo livello... Stupendo!!! Lo sto giocando alla massima difficoltà disponibile e devo dire che è davvero difficile non morire :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk

Davvero tosto al massimo livello .. fin troppo per le mie capacità :blink1:

Comunque confermo che è un best-buy .. anzi adesso porto avanti questo ed accantono il resto :devil:
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da LurenZ87 »

beatl ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:Preso anche io ieri (UAC Edition) ed ho finito il primo livello... Stupendo!!! Lo sto giocando alla massima difficoltà disponibile e devo dire che è davvero difficile non morire :asd:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk

Davvero tosto al massimo livello .. fin troppo per le mie capacità :blink1:

Comunque confermo che è un best-buy .. anzi adesso porto avanti questo ed accantono il resto :devil:
Ho finito i due Wolfenstein alla massima difficoltà, questo non poteva essere da meno :asd:. Comunque basta capire le meccaniche di gioco, pensavo peggio [emoji13]

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da coccus80 »

Mi state invogliando di comprarlo al più presto questo stupendo gioco :asd: solo una curiosita fuori tema, si può giocare insieme ad un amico online facendo le missioni in due? oppure dei duelli?

Grazie.
Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

coccus80 ha scritto:Mi state invogliando di comprarlo al più presto questo stupendo gioco :asd: solo una curiosita fuori tema, si può giocare insieme ad un amico online facendo le missioni in due? oppure dei duelli?

Grazie.
no coccus80, niente coop per la campagna. Trova un po' di coraggio e sangue freddo perche' i demoni dovrai affrontarli tutti da solo. Insomma, devi armarti perbenino e cacciare le palle ... :asd:
Invece e' presente il multi con le tipiche arene dove fraggare a piu' non posso. Personalmente ho comprato Doom esclusivamente per "vivere" la campagna quindi sul multi non saprei dirti di piu'.

:okok:
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da coccus80 »

Nemesis Elite ha scritto:
coccus80 ha scritto:Mi state invogliando di comprarlo al più presto questo stupendo gioco :asd: solo una curiosita fuori tema, si può giocare insieme ad un amico online facendo le missioni in due? oppure dei duelli?

Grazie.
no coccus80, niente coop per la campagna. Trova un po' di coraggio e sangue freddo perche' i demoni dovrai affrontarli tutti da solo. Insomma, devi armarti perbenino e cacciare le palle ... :asd:
Invece e' presente il multi con le tipiche arene dove fraggare a piu' non posso. Personalmente ho comprato Doom esclusivamente per "vivere" la campagna quindi sul multi non saprei dirti di piu'.

:okok:
Ok grazie mille delle info. :beer:
Immagine
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da LurenZ87 »

Nemesis Elite ha scritto:Personalmente ho comprato Doom esclusivamente per "vivere" la campagna quindi sul multi non saprei dirti di piu'.

:okok:
Idem e per adesso mi sta davvero prendendo :okok:



Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 5747
Iscritto il: 16 giugno 2012, 9:58
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

Sto notando che ce un po' di confusione su quando potremo leggere le review complete sulla 1080 a partire da domani : chi dice che NDA scade a mezzanotte, chi domattina dopo le 10... :asd:


Allora, le review complete delle 1080 (Founders Edition) le potrete leggere sulle redazioni di tutto il mondo a partire da domani dalle ore 15,00 ora locale nostra.

:coolyea:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da djlegend »

Nemesis Elite ha scritto:Sto notando che ce un po' di confusione su quando potremo leggere le review complete sulla 1080 a partire da domani : chi dice che NDA scade a mezzanotte, chi domattina dopo le 10... :asd:


Allora, le review complete delle 1080 (Founders Edition) le potrete leggere sulle redazioni di tutto il mondo a partire da domani dalle ore 15,00 ora locale nostra.

:coolyea:
Confermo. :coolyea:
In Italia ci sarà a mio avviso una sola recensione.... :asd: :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “Schede Video”