simpatiacaserta

Presentazione dei membri del Team di OC.

Moderatore: Amministratori OC

Rispondi
simpatiacaserta
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:08
Località: ITALY - CASERTA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

simpatiacaserta

Messaggio da simpatiacaserta »

Salve raga, io sono simpatiacaserta e ho la fortuna di essere membro non solo di questo fantastico TEAM di OC, ma anche di far parte dello Staff di questo bellissimo sito/forum che è HWLEGEND.
Io mi avvicino all'OC per curiosità e dopo tante perplessità solo poco tempo fa, quando ero in possesso di un C2D E8600, infatti il mio primo OC è stato proprio su quel procio portandolo dai suoi 3.33ghz ai 4.6ghz ad aria. Man mano ho fatto sempre + una selezione di hw per poter fare OC, e all'epoca, la mia poca conoscenza sui metodi di raffreddamento veri e propri m ha portato a fare acquisti buoni ed errati e quindi nn sempre sono riuscito a raggiungere gli obiettivi voluti. Questo pero' nn ha inficiato la mia voglia e il mio piacere di OC e quindi da poc mi sono gettato su sitemi a H2O e poi mi sono iscritto su HWBOT.
Grazie al mio team a partire da Rsannino Coccus80 a finire a gluvocio sto imparando davvero tanto, ma danno anche incitazione e infondono ancor + la voglia di voler benchare.
Il nostro è un team dove prevale l'AMICIZIA infatti questo ci distingue dagli altri TEAM.

Questa è un po' la mia storia su come mi son avvicinato e come sto percorrendo la strada dell' OC!!!!

Grazie per aver letto la mia presentazione e ci becchiamo presto sul forum.

PS Spero tanto che molti di voi si sentiranno presi da questo mondo perchè è per tutti quelli che hanno voglia di fare e di imparare!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Membri HW Legend Oc”