DiabolK

Presentazione dei membri del Team di OC.

Moderatore: Amministratori OC

Rispondi
Avatar utente
DialogiK
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1111
Iscritto il: 3 giugno 2011, 18:55
GamerTag: --
ID PSN: --
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

DiabolK

Messaggio da DialogiK »

E così eccomi qua ... dopo essere entrato a far parte di uno staff competente e tranquillo, e dopo esser stato "spinto" con diverse minacce :asd: :asd: a fare OC sul mio piccolino, eccomi qua appartenente al team OC di questa amichevole community. Scherzi a parte, mi sono iscritto perché anche io, come simpatiacaserta, spero di poter ampliare il mio bagaglio informatico aggiungendo nuove informazioni e aggiornando quelle un po' più vecchiotte e poi perché mi è sempre piaciuto un sacco armeggiare con la corrente ( penso di essere il primo a livello europeo ad avere una :cup: come miglior sfasciahardware :asd: :asd: ma è meglio non elencare tutte le mie prodezze :fifi: ) sin da quando avevo 10 anni.
Comunque ho potuto notare con grande piacere che l'Overclock, come qualsiasi altro lavoro, se ben fatto ti da' le sue grandi soddisfazioni ed io l'ho avuta iniziando a mandare in OC il mio Phenom, anche se con una certa paura lo ammetto :asd: :asd: ; quindi spero di migliorare ed arrivare a quella competenza tale da dare il mio supporto, assieme a tutti voi ovviamente, anche ad altri che vorranno avvicinarsi a questo mondo.
Immagine


Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

Immagine
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: DiabolK

Messaggio da djlegend »

E noi ti diamo in ben arrivato. Buon lavoro, se hai dubbi, domando o altro, sai che ti basta chiedere e ti sarà dato. :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 458
Iscritto il: 11 dicembre 2010, 19:16
Località: Italia
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: DiabolK

Messaggio da rsannino »

TI ho risposto un po' tardi .. comunque sei in buona compagnia almeno come sfascia Hardware sono sicuro che c'è chi faccia meglio di te :P .. poi avrai modo di scoprire di chi si tratta XD ...

Ciao

Roberto
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
simpatiacaserta
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 180
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:08
Località: ITALY - CASERTA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: DiabolK

Messaggio da simpatiacaserta »

benvenuto tra noi!
Immagine
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DiabolK

Messaggio da coccus80 »

Benvenuto tra noi. :beer:

Coccus80. :)
Immagine
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DiabolK

Messaggio da salucard »

rsannino ha scritto:TI ho risposto un po' tardi .. comunque sei in buona compagnia almeno come sfascia Hardware sono sicuro che c'è chi faccia meglio di te :P .. poi avrai modo di scoprire di chi si tratta XD ...

Ciao

Roberto
:roftl: :roftl: :roftl: scintilla for president :beer:




P.S se sei entrato nel club di overclocking sicuramente ci sentiremo su skype :coolyea:
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DiabolK

Messaggio da gluvocio »

mi fischiano le orecchie...

:ganzo:
Rispondi

Torna a “Membri HW Legend Oc”