3dmark 01 : errore su sandy bridge

Suggerimenti, guide e richieste di aiuto per entrare nel mondo overclock.

Moderatori: NoRage, DC2, Amministratori OC

Rispondi
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da gluvocio »

ciao ragazzi ! dopo averci provato in 3 occasioni reinstallando piu volte il sistema operativo, non ho mai trovato il fail details.txt

mi succede solo su p67 :emo_pic_105: ho provato ad installare framework, directX,etc, ma nulla ... :oo: e poi ancora nulla :o.o:

qualcuno di voi usa p67 chipset e riesce a fare 3dmark 01 con xp avendo risolto un problema del genere ?
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da PhilSuperjoint »

gluvocio ha scritto:ciao ragazzi ! dopo averci provato in 3 occasioni reinstallando piu volte il sistema operativo, non ho mai trovato il fail details.txt

mi succede solo su p67 :emo_pic_105: ho provato ad installare framework, directX,etc, ma nulla ... :oo: e poi ancora nulla :o.o:

qualcuno di voi usa p67 chipset e riesce a fare 3dmark 01 con xp avendo risolto un problema del genere ?
Mai provato il 3D Mark 01 su piattaforme P67, ma ricordo un caso del genre su una piattaforma NF7-S con AthlonXP e una Radeon9700, ma le motivazioni non sono le stesse...

Prova a dare le affinità con una solo CPU e prova a vedere se si blocca nuovamente...
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da gluvocio »

stesso problema... a fine test "details.txt" too large e se cerco con l'esplora risorse non la trovo
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da PhilSuperjoint »

gluvocio ha scritto:stesso problema... a fine test "details.txt" too large e se cerco con l'esplora risorse non la trovo
Che disco hai? E quanti ne hai?
Errore stranissimo il tuo....prova ad associare i file txt ad un altro programma di lettura, tipo wordpad.
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da gluvocio »

il problema è che non esiste, non che non si apre... ad ora ho provato con 3 bios , almeno 3 benchmark 3d01 scaricati da punti diversi e almeno 3 sistemi operativi... avevo provato pure coi framework ai tempi..
Avatar utente
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team
Messaggi: 1174
Iscritto il: 16 novembre 2010, 16:04
Località: Udine
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da PhilSuperjoint »

gluvocio ha scritto:il problema è che non esiste, non che non si apre... ad ora ho provato con 3 bios , almeno 3 benchmark 3d01 scaricati da punti diversi e almeno 3 sistemi operativi... avevo provato pure coi framework ai tempi..
Probabile che non esista proprio perchè non riesce a crearlo ;)

E' evidente che sia un bug, ma non ho idea da cosa dipenda.....molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema con il tuo stesso processore....
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Avatar utente
coccus80
Amministratore OC
Amministratore OC
Messaggi: 1159
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 12:59
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da coccus80 »

E' la prima che volta che mi capita di sentire un errore come il tuo, proverò ad informarmi.
Immagine
Avatar utente
Copper-T
OC Team
OC Team
Messaggi: 172
Iscritto il: 7 agosto 2011, 10:57
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da Copper-T »

gluvocio ha scritto:stesso problema... a fine test "details.txt" too large e se cerco con l'esplora risorse non la trovo
Il file lo dovresti trovare abilitando "visualizza file nascosti" e cercare in "c:\document and files\administrator\local settings\temp" e aprirlo con notepad

Per il resto ho letto che l'unica soluzione sono dei bios moddati...o cosi mi pare di aver capito xD
Immagine

Immagine

Immagine
gluvocio
Global Member
Global Member
Messaggi: 543
Iscritto il: 1 giugno 2011, 16:13
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 3dmark 01 : errore su sandy bridge

Messaggio da gluvocio »

ho provato il bios 2001 ieri e niente.. la cartella local setting non esiste ç_ç
Rispondi

Torna a “Help overclock”