Dubbi & domande: lo staff risponde

Moderatore: stirfio

matadorteamo83
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 76
Iscritto il: 30 aprile 2012, 18:01
GamerTag: giuppotony1926
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da matadorteamo83 »

ingiusto ke devo perdere la partita...........la connessione nn andava quella sera a fatt na tempestaaa......una proroga si poteva dare..............se si continua cosi nn partecipero piu a sti tornei.... io so stato sempre disponibile!!!!! e lo sanno tutti i forum benissimo..... ciao alla prossima ...forse
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

matadorteamo83 ha scritto:ingiusto ke devo perdere la partita...........la connessione nn andava quella sera a fatt na tempestaaa......una proroga si poteva dare..............se si continua cosi nn partecipero piu a sti tornei.... io so stato sempre disponibile!!!!! e lo sanno tutti i forum benissimo..... ciao alla prossima ...forse
Antonio, mi spiace sia capitato proprio a te, so che sei disponibilissimo, però metto un regolamento e non posso dare proroghe visto che siamo in periodi estivi, se la dò a te devo darla a tutti, mi spiace.
Avatar utente
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 giugno 2012, 12:16
GamerTag: silkspade1
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da silkspade1 »

Non capisco perchè hai scritto che ho perso per indisponibilità, quando non ero io che sono andato in vacanza la settimana in cui si doveva giocare ma il mio avversario, io ero disponibile a giocare la partita nella settimana prevista dal forum e nel regolamento e l'ho anche scritto e detto al mio avversario, ma lui mi ha detto che non avrebbe potuto perchè era in vacanza...!!!!!
Mi ha anche detto che era un amico del moderatore!
Attendo risposta!
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

silkspade1 ha scritto:Non capisco perchè hai scritto che ho perso per indisponibilità, quando non ero io che sono andato in vacanza la settimana in cui si doveva giocare ma il mio avversario, io ero disponibile a giocare la partita nella settimana prevista dal forum e nel regolamento e l'ho anche scritto e detto al mio avversario, ma lui mi ha detto che non avrebbe potuto perchè era in vacanza...!!!!!
Mi ha anche detto che era un amico del moderatore!
Attendo risposta!
sul topic hai scritto che non sei più riuscito a connetterti! La decisione è stata presa, mi spiace!
Avatar utente
silkspade1
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 giugno 2012, 12:16
GamerTag: silkspade1
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da silkspade1 »

Così facendo però è stato violato il regolamento......perchè io sono stato l'unico a rendermi disponibile per le date fissate dal regolamento e cercando di fare un favore al mio avversario ho giocato prima e mi è stata assegnata la sconfitta a tavolino.......va bè lasciamo perdere.........io comunque sono sempre per il motto "che vinca il migliore" e non "che vinca il più furbo".
Grazie per l'attenzione, buon fine torneo a tutti!!!!!!
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

ma quando verranno aperti i topic delle semifinali?
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da djlegend »

TheJohnFruscianteXP ha scritto:ma quando verranno aperti i topic delle semifinali?
Molto presto. Appena torna stirfio che è andato 7 giorni in vacanza. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da COMIZIO85 »

chiedo ai moderatori di giocari la mia semifinale vsto i mancati avvisi d iassense di loro stessi nell'avvertire l'assenza mi sono assentato da casa 3 giorni e or aperdo una semifinale cosi non imi piace scusate io c sono x giocarla ho solo risp mezza giornata dopo del consentito causa che dal cel non m ifaceva entrare nel sito mi diceva sempre password errata ed era quella giusta
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da stirfio »

COMIZIO85 ha scritto:chiedo ai moderatori di giocari la mia semifinale vsto i mancati avvisi d iassense di loro stessi nell'avvertire l'assenza mi sono assentato da casa 3 giorni e or aperdo una semifinale cosi non imi piace scusate io c sono x giocarla ho solo risp mezza giornata dopo del consentito causa che dal cel non m ifaceva entrare nel sito mi diceva sempre password errata ed era quella giusta
Comizio, ti è stata concessa una proroga per giocare!
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dubbi & domande: lo staff risponde

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

invito i moderatori a leggere ciò che ho scritto nel topic della semifinale che vede protagonisti me e comizio85
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”