[SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Moderatore: stirfio

COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

senti non nomina manco la mia ragazza hai fatto il bambino oggi non l'hai voluta gioca ed ecco le conseguenze io c sono x l'una a casa io mi alzo alla stessa ora tua anzi alle 6 e non piango come fai se hai paura di perde non giocarla se mi batti te stringo la mano ma kiede vittorie atavolino basta diventi pesante
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

perchè vado a casa a quell'ora e tu oggi non l'hai voluta gioca tu domani non c 6 prorpio quindi ke vuoi stakkerai x mezzanotte e mezza aspettare poki minuti x giocarla ti pesa se non vuoi allora fai prima adire ke nn vuoi giocare e la facciamo finita
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

nn ce la fai x l'una x gioca?domani x ke ora ci stai?da quanto ho letto non ci stai allora fa uno sforzo potevi giocare oggi invece di lamentarti e come ultima cosa non voglio litiga x un gioca ma speravo nel buon senso nel giocare le partite no vincere a tavolino x forza
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

senti oggi io non ho giocato poichè tu eri a tutti gli effetti un giocatore squalificato. vuoi negare questo punto? io stasera ero connesso ad un orario "umano". a me non interessa se puoi giocare fino alle 5 del mattino e non sentire la stanchezza oppure giocare una partita all'una con il cervello che possiede ancora delle freschissime capacità di reazione. io ora stacco dal forum poichè ho altri interessi. se non siamo riusciti a giocare la colpa non è di certo mia anche perchè su 4 giorni disponibili per giocare io sono stato disponibile a giocare per 3 mentre tu pretendi che io mi sforzi a giocare una partita completamente stordito per accomodare te. ora non ripetere la filastrocca dell'iphone poichè ne ho piene le tasche ed oltretutto non l'ho ancora capita. io ribadisco soltanto che qualsiasi partecipante di un torneo online deve avere la decenza di avvisare se si assenta per un dato periodo di tempo e in seguito deve essere abbastanza maturo da non scusarsi con situazioni campate per aria. io penso di essermi contattato correttamente e nel rispetto degli avversari e del regolamento in tutti gli scontri di questo torneo (e non solo) quindi ora mi affido al buon senso dei moderatori e alla CORRETTA APPLICAZIONE del REGOLAMENTO, il quale è stato trascurato totalmente nella gestione di questa semifinale. io con questo chiudo. saluti
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

l'avversario non vuole giocare la proroga è stata data ora la rispetti x me possiamo anche giocare domenica sera se la concedono tu vuoi vincere solo a tavolino tu vuoi che io sto ai tuoi comodi io tra meno di un orasto a casa se 6 un uomo gioca invece di fare il ragazzino
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

te l'ho detto oggi giochiamola poi se ti danno partita vinta a tavolino te la prendi però almeno abbiamo i risultati invece no scappi sempre chissà il motivo qual'è che non vuoi giocare
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da stirfio »

TheJohnFruscianteXP ha scritto:senti oggi io non ho giocato poichè tu eri a tutti gli effetti un giocatore squalificato. vuoi negare questo punto? io stasera ero connesso ad un orario "umano". a me non interessa se puoi giocare fino alle 5 del mattino e non sentire la stanchezza oppure giocare una partita all'una con il cervello che possiede ancora delle freschissime capacità di reazione. io ora stacco dal forum poichè ho altri interessi. se non siamo riusciti a giocare la colpa non è di certo mia anche perchè su 4 giorni disponibili per giocare io sono stato disponibile a giocare per 3 mentre tu pretendi che io mi sforzi a giocare una partita completamente stordito per accomodare te. ora non ripetere la filastrocca dell'iphone poichè ne ho piene le tasche ed oltretutto non l'ho ancora capita. io ribadisco soltanto che qualsiasi partecipante di un torneo online deve avere la decenza di avvisare se si assenta per un dato periodo di tempo e in seguito deve essere abbastanza maturo da non scusarsi con situazioni campate per aria. io penso di essermi contattato correttamente e nel rispetto degli avversari e del regolamento in tutti gli scontri di questo torneo (e non solo) quindi ora mi affido al buon senso dei moderatori e alla CORRETTA APPLICAZIONE del REGOLAMENTO, il quale è stato trascurato totalmente nella gestione di questa semifinale. io con questo chiudo. saluti
allora, ti pregherei di giocare la partita, in quanto lo staff ha deciso di dare una proroga per giocare dato i problemi di connessione avuti dal tuo avversario, perciò se ti rifiuti di giocare, sarò costretto a squalificarti dal torneo, grazie
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

tra poco sarò a casa cmq stirfio ma ce l'ho solo io il problema che tramite iphone non mi fa accedere?
COMIZIO85
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 107
Iscritto il: 28 giugno 2012, 1:12
GamerTag: COMIZIO85
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da COMIZIO85 »

non si è visto ora sul live potevi dirlo ke dormivo dalla mia ragazza almeno una risposta domani pom a ke ora c 6?
TheJohnFruscianteXP
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 aprile 2012, 17:56
GamerTag: S4mLe0n3
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [SEMIFINALI] S4mLe0n3 vs. COMIZIO85

Messaggio da TheJohnFruscianteXP »

io oggi ci sono dalle 23 per un'oretta. comunque per essere riusciti a farmi passare dalla parte del torto avete davvero fatto i salti mortali
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Euro 2012" (1vs1)”