[1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Moderatore: stirfio

Bloccato
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da stirfio »

[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)

1° TURNO

Immagine

Clan War da giocare entro le 23:59 del giorno 22/10/2012


Si giocherà al meglio di 3 round, il primo team che si aggiudica 2 round vince la sfida. Si giocheranno le due mappe AGROUND ed EROSION, in caso di parità si giocherà come terza mappa DOME.

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 20/10/2012, perderà a tavolino!



SVOLGIMENTO E MODALITA'
Si giocheranno le due mappe AGROUND ed EROSION, in caso di parità si giocherà come terza mappa DOME.
Nella fase ad eliminazione diretta verranno disputate per ogni Clan War 2 mappe: una di andata ed una di ritorno, hostate una ciascuno tra i teams; in caso di parità dopo 2 Clan War, verrà disputata una terza partita, hostata dal team che è a sinistra del tabellone, e si giocherà sulla mappa DOME.

Per vedere la lista players/squadra andare qui

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
MODALITA’ DI GIOCO
Uccisione confermata

IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Ingresso a partita in corso: No
Intermezzo: No

OPZIONI DI GIOCO
Limite tempo: 10 minuti
Limite punti: 30

OPZIONI SQUADRA
Modalità Spettatore: Squadra
Visuale morte: No
Radar sempre attivo: No
Ritardo rientro: Nessuno
Attesa ondata rientro: Nessuno
Forza rientro: Si
Fuoco amico: Si

OPZIONI GIOCATORE
Numero di vite: Senza limiti
Salute max: Normale
Recupero salute: Normale

OPZIONI DI GIOCO
Specialità e competenze: Si
Modalità Veterano: No
Terza persona: No
Solo colpi alla testa: No
Serie di uccisioni: No
Classi personali: Si


ARMI & EQUIPAGGIAMENTI
Armi primarie
Fucili d'Assalto: tutti consentiti tranne Type-95, ACR 6.8, MK14, FAD
Mitragliette: tutte consentite tranne P90, MP-7
Mitragliatrici Leggere: tutte bannate
Fucili di precisione: tutti bannati
Fucili a Pompa: Tutti consentiti tranne USAS12, KSG 12, AA-12, STRIKER
Scudo Antisommossa: bannato

Armi secondarie
Pistole Mitragliatrici: tutte bannate
Pistole: tutte consentite
Lancia Missili: tutti bannati

Letale
Tutti consentiti tranne Bouncing Betty, Mina Claymore, C4

Tattico
Tutti consentiti tranne Interferenza, Sistema Trophy, Infiltrazione tattica, Radar portatile

Specialità 1
Tutte bannate tranne “Gioco di prestigio”

Specialità 2
Tutte bannate tranne “Estrazione rapida”

Specialità 3
Tutte bannate tranne “Silenzio di tomba”

Pacchetto serie
Assalto: tutte bannate
Supporto: tutte bannate
Specialista: tutte bannate

Serie di morti
Tutte bannate

Competenza
Tutte bannate

Accessori
Tutte bannate

L'host, prima della partita, deve disabilitare tutte le serie di uccisioni non consentite e disabilitare tutte le armi, lo scudo, i bonus e gli equipaggiamenti bannati. Inoltre può salvare il settaggio partita in cassaforte oppure può caricare le opzioni dalla cassaforte online del player “stirfio”: in tal modo avrà già i settaggi salvati per la prossima clan war.

Mappe disponibili
Si giocheranno le due mappe Aground ed Erosion, in caso di parità si giocherà come terza mappa Dome. Ogni mappa è vinta dal primo team che arriva a 30 uccisioni confermate.

HOST E CONNESSIONE CLAN WAR
Ogni Team ha diritto ad hostare 1 delle 2 mappe.
Ogni team ha diritto a verificare la connessione del team avversario e quindi dell'host avversario tramite una prova host.
Nel momento in cui un Team accetta la connessione dell'altro Team dopo la giusta prova connessione non può sporgere proteste o accuse sulla stessa durante la sfida.
Se c'è l'accordo tra i responsabili dei rispettivi team un Team può anche hostare l'intera sfida ma nel momento in cui un responsabile accetta di far hostare l'intera sfida al Team avversario non può sporgere lamentele al termine della sfida ma, se riscontra problemi, deve immediatamente farlo presente.
L'host ha il dovere di assicurarsi che i settaggi siano impostati in modo corretto e di chiudere la partita privata impedendone l'accesso a players non facenti parte dei due team.
E' vietata la modalità spettatore per tutti, solo lo staff di HWLegend laddove richiesto può fare spettatore per garantire il corretto svolgimento della Clan War.

CASI DI DISCONNESSIONE DELL’HOST
In caso disconnessione dell'Host la stanza deve essere ricreata e si devono terminare i PUNTI mancanti per il raggiungimento del punteggio che determina la vittoria (il primo ad arrivare a 30). Quindi se la Mappa dovesse essere stoppata e si tornasse nella Sala d'attesa prepartita Privata si dovrà per forza rilanciare e terminare la Mappa con i turni mancanti per arrivare a 30 uccisioni confermate su quella Mappa.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di disconnessione nei primi 30 Secondi del match da parte di uno o più Player da l'una o dall'altra parte, la partita dovrà essere bloccata e si dovrà iniziare da capo.
In caso di disconnessione dopo i primi 30 secondi del match il giocatore o più giocatori possono essere rinvitati.
In caso disconnessione dell'Host la stanza deve essere ricreata e si devono terminare i punti mancanti per il raggiungimento del punteggio che determina la vittoria.

SEGNALAZIONI E RECLAMI
Vietato usare bug, glitch, camuffare la voce, usare doppi tag, offendere, bestemmiare, usare Pad modificati e utilizzare programmi.
Eventuali reclami saranno considerati da parte dello Staff, per contestare all'avversario l'uso di un Glitch, l'infrazione di un divieto, l'uso di perks o di armi bannate, solo in caso di prove fornite con supporto di:
- Foto.
- Filmato.
- Testimonianza di ammissione o del colpevole o del capitano/vicecapitano del team avversario.
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Ciao ragazzi, voi quando siete disponibili? Se avete problemi la sera possiamo fare anche verso le 19.00 prima di cena, nessun problema...Intanto addatemi id: ZeppelinGuns
Avatar utente
Miglio94
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 settembre 2012, 11:24
ID PSN: ILMIGLIO94
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da Miglio94 »

Noi ci siamo quando volete ditemi voi :okok:
Spero solo che non crei problemi aver scritto oggi......sennò non fànnt rispetteremo il regolamento e perderemo a tavolino :-(
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Miglio mi ha aggiunto ora al Psn, e mi ha chiesto se giochiamo stasera o domani...noi ci siamo stati tutta la settimana e pure adesso siamo disponibili...quindi come da regolamento poichè hanno scritto solo oggi è vittoria nostra a tavolino...
Avatar utente
ZeppelinGuns
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 agosto 2012, 16:26
ID PSN: ZeppelinGuns
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da ZeppelinGuns »

Ps: sia chiaro che nonostante abbia scritto oggi, gli abbiamo proposto di giocare oggi pomeriggio...ma il suo amico oggi non c'era e voleva giocare stasera (che non ci siamo) o domani...quindi solo per questo abbiamo preso la vittoria a tavolino...non perchè non volevamo giocare! Sia chiaro!!!
Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [1° TURNO] I TORTONESI vs. Inglorious Team

Messaggio da stirfio »

Passa il turno il team "Inglorious Team" per il disinteresse mostrato dagli avversari nel giocare la partita; chiudo la discussione
Bloccato

Torna a “[PS3] COD: MW3: "Uccisione confermata" (2vs2)”