[2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Moderatore: stirfio

Avatar utente
stirfio
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 2570
Iscritto il: 10 aprile 2012, 23:19
GamerTag: stirfio
ID PSN: stirfio
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da stirfio »

2° TURNO

Immagine

Partita da giocare entro le 23:59 del giorno 19/09/2012


Per ogni scontro, verranno giocate 2 partite: una di andata ed una di ritorno hostate una ciascuno tra i player; il player che segna il maggior numero di gol nell'arco delle due gare si qualifica al turno successivo. In caso di eventuale parità di somma gol, per determinare il vincitore verrà disputata una terza partita "classificata" con supplementari e rigori attivi!

Chi non posta la propria disponibilità entro le 23:59 del giorno 18/09/2012, perderà a tavolino!



SCELTA SQUADRA
La squadra dovrà essere scelta fra le squadre Nazionali: dovranno essere scelte 2 squadre a testa per evitare di giocare partite con squadre uguali (ad es Italia - Italia) e per consentire a tutti di giocare con le 2 squadre Nazionali preferite in FIFA 12. Se si sarà nella situazione in cui le prime 2 squadre di ciascun partecipante siano uguali si procederà così:

ESEMPIO 1:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Brasile
Player B - 1° Squadra Nigeria / 2° Squadra Italia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Nigeria (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Nigeria (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 2:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Brasile
Player B - 1° Squadra Nigeria / 2° Squadra Francia
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Nigeria (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Nigeria (Player B) - Italia (Player A)
ESEMPIO 3:
Player A - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Brasile
Player B - 1° Squadra Italia / 2° Squadra Olanda
1° Partita (Host Player A) --> Italia (Player A) - Olanda (Player B)
2° Partita (Host Player B) --> Italia (Player B) - Brasile (Player A)

In caso di prime squadre diverse, ognuno giocherà le partite con la propria prima squadra.

In caso di finale con squadre uguali, i players giocheranno con la 1° squadra!

In caso di eventuale terza partita, i players giocheranno con la loro 1° squadra (unico caso in cui sono accettati doppioni).

Per vedere la lista olayers/squadra andare QUI

CREAZIONE E SETTAGGIO PARTITE
XBOX LIVE ==> PERSONALIZZATE ==> SALE D'ATTESA PARTITA ==> SALA D'ATTESA CAMPIONATO/COMPETIZIONE ESTERNA ==> Entrambi i players dovranno entrare nella sala "Impostazioni partita classificata 1" ed invitare l'avversario ad un'amichevole con seguenti impostazioni:

LIVELLO SQUADRA: qualsiasi
COMANDI: qualsiasi
il resto è già preimpostato!

In caso di pareggio al 90° minuto di gioco, il risultato da tenere in considerazione per le partite è quello ottenuto al 90° minuto; solo nell'eventuale 3° partita il risultato valido sarà quello ottenuto dopo i tempi supplementari o rigori.

CASI DI DISCONNESSIONE
In caso di problemi quali scorrettezze, offese, e quant'altro, segnalare subito l'accaduto allo staff. In seguito verranno eventualmente prese decisioni tramite riunione interna dello staff, e saranno irrevocabili.
In caso di disconnessione, si devono giocare i restanti minuti + 5 minuti di recupero tenendo conto del risultato ottenuto al momento della disconnessione.
Avatar utente
Ranny
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 maggio 2012, 13:12
GamerTag: GioRanny7
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: R: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da Ranny »

Aggiungimi sul live e giochiamo. Sono disponibile domani mattina che è domenica oppure nei giorni lavorativi dopo le 4 e mezza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

ciao....ho accettato la tua richiesta di amicizia.....tu la sera puoi?
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

in teoria dovremmo giocare stasera!
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

partite giocate e terminate ora:

GioRanny7 - EW Branca 2-4
EW Branca - GioRanny7 1-2

passa EW Branca, alla prossima!
Avatar utente
Ranny
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 maggio 2012, 13:12
GamerTag: GioRanny7
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: R: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da Ranny »

Confermo solo per correttezza del fatto che le partite sono state disputate. Confermo solo perché mi sono "lasciato convincere" a giocare il ritorno dopo aver visto ciò che mi aspettava. Fidati, però, che non dovresti partecipare ad alcun torneo se prima non risolvi la tua lag ovviamente per correttezza altrui.
Due miei giocatori da soli davanti al tuo portiere sul 2 a 1 e se segnavo serviva lo spareggio.. Potevo benissimo passarla accanto per avere la porta libera e di punto in bianco si blocca il gioco. Dopo 2 secondi si riprende e mi ritrovo a terra e la palla tra le tue mani. Stessa cosa al 90'.. Io a porta libera sto per tirare.. Si blocca il gioco.. Riprende e mi trovo 3 difensori davanti.. Bello schifo..
Vabe alla prossima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

allora non dire cavolate......di le cose come stanno la prima giocavo addirittura in 10 uomini e ho vinto 2-4 e tu ti sei lamentato a fine partite che laggava e io ti ho detto se laggava e non riuscivi a giocare la bloccavi all'inizio la partita non la dovevi finere (o speravi che visto il mio espulso riuscivi a passarmi)?......... e cmq ti dico un'altra cosa......hai le prove di quello che dici??? no xkè io ho video di tutte e 2 le partite in cui si vede lo svolgimento del gioco e magari capita solo a volte che c'è un pochino di ritardo-scatto ma che si poteva giocare benissimo...............................ora se riesco a metterli sul pc subito te li carico almeno lo vedono tutti xkè a me x passare da c******e non ho proprio voglia..........e poi non sono io il bambino che neanche finisce la partita e ti cancella dagli amici....ciao va!!!
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

Immagine

" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EW Branca
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 agosto 2012, 13:54
GamerTag: EW Branca
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da EW Branca »

ah dimenticavo .........cliccate il link sotto le foto e godetevi il video e poi tirate le vostre conclusioni........... guardatelo anche tu GioRanny7 così magari un'altra volta prima di parlare ed infamare le persone ci pensi 2 volte (io se lagga lo dico, come nel pomeriggio quando avevamo provato) Ciao!!!
Avatar utente
Ranny
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 maggio 2012, 13:12
GamerTag: GioRanny7
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: R: [2° TURNO] GioRanny7 vs. EW Branca

Messaggio da Ranny »

Io cancello tutti dagli amici dopo averci giocato perché tengo solo quelli che conosco realmente. Poi non ho capito a chi devo dare conto degli amici che tengo sul live? Non pensare di fare il superiore perché con me non ne esce niente. Alla fine della prima partita ti ho detto che non volevo giocare la seconda in quelle condizioni e tu hai insistito. Tanto peggio per me che sono testardo e me le gioco sapendo che in quelle condizioni perdo. Non dire che non laggava perché lo sai anche tu anche se meno rispetto al pomeriggio. Non posso guardare i video perché a lavoro non c'è il wi-fi ma li guarderò non preoccuparti. Tieniti il passaggio del turno che ne vai tanto fiero. Fidati non ne vale niente però.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bloccato

Torna a “[XBOX 360] FIFA 12: "Goodbye FIFA 12" (1vs1)”