[Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Discussioni sui Monitor, tradizionali e TFT.

Moderatore: NoRage

Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da LurenZ87 »

djlegend ha scritto: Non male direi. Come colori e calibrazione come ti è sembrato?
beh ci sono moltissime sfumature di colori che prima non vedevo, inoltre i colori son più vivi ed intensi, oltre ad essere più realistici (esempio, il nero adesso è NERO, non un grigio come nei TN). Per la calibrazione ho trovato un file di un ragazzo che lo ha calibrato con uno strumento esterno apposito (non mi chiedere come si chiama, non me lo ricordo :p: ). Il difetto più grande è che non esiste un menù OSD su questo monitor, ma solamente la regolazione della luminosità e del contrasto :scrolleye:
DjToffy ha scritto:ma arriva direttamente dalla corea del sud... quanto tempo ci ha messo x arrivarti? a me fa un po' timore... e se ti arriva con una botta e non funziona? che fai lo rimandi in corea? :ooh:
esatto, ci sono voluti 4 giorni di tempo (spedito il 14, arrivato il 16). Il grande problema sta proprio lì, se ti arriva con una botta o non funzionante lo devi rispedire al mittente :S , però siccome ho ordinato parecchie cose da quelle parti (Cina, Hong Kong, Taiwan etc.) e non ho mai avuto problemi, ho deciso di provare ed il pacco è arrivato senza nessuna botta :)
siscoregna
Advanced User
Advanced User
Messaggi: 268
Iscritto il: 22 gennaio 2012, 21:37
Località: Portogruaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da siscoregna »

Non sembra male come schermo prestazionalmente...solo che come colore e come linea non è che mi ispiri molto...
CASE: CORSAIR 700D | CPU: Intel Core i7 990X Extreme | MB: EVGA Classified 3 770 | RAM: 12Gb Corsair Dominator 2000 Cl8 | VGA: CrossFire MSI Radeon HD 7970 Lightning | HD: Samsung 840 EVO 250 GB + G-skill Falcon 128 GB + 2x Velociraptor 300Gb + 750Gb + 3Tb | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd | MOUSE: Cyborg RAT 7 | SCHEDA AUDIO: Asus Xonar D2X | TASTIERA: Logitech G15 | CUFFIE: Roccat Kave 5.1 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da LurenZ87 »

siscoregna ha scritto:Non sembra male come schermo prestazionalmente...solo che come colore e come linea non è che mi ispiri molto...
Prestazionalmente parlando è spettacolare, anche se vi facessi 20000 foto non potrebbero dargli giustizia (se trovate un Dell U2711 è la stessa cosa però con il mio ha lo schermo glossy ed è a LED). Il colore è nero (come tutti i monitor che ho avuto :asd:) mentre la forma è abbastanza seria e minimale... poi ecco va a gusti :)
Avatar utente
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1308
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 0:10
Località: Verona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da DjToffy »

mi stà venendo la scimmia... Immagine :asd:
Immagine[/align]
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da LurenZ87 »

DjToffy ha scritto:mi stà venendo la scimmia... Immagine :asd:
:roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da djlegend »

Vi vedo belli indecisi. Vi do io la soluzione. Mi fate questo regalo del monitor, così vi dico se vale la :woow: pena comprarlo. Che bravi che siete. :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da LurenZ87 »

djlegend ha scritto:Vi vedo belli indecisi. Vi do io la soluzione. Mi fate questo regalo del monitor, così vi dico se vale la :woow: pena comprarlo. Che bravi che siete. :beer:
è proprio un altro pianeta rispetto a prima :beer:
Avatar utente
jolly74
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 maggio 2012, 14:43
GamerTag: jollymajinbu
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da jolly74 »

LurenZ87 ha scritto:
DjToffy ha scritto:Mai sentita come marca... ma comunque il fatto che l'assistenza tecnica è assente mi fa paura.
Riguardo alla comparazione con il Dell ci sarebbe da fare un test di confronto, perché i Dell sono ottimi come qualità.
il problema è quello, comunque per la qualità immaginati un Dell U2711 non marchiato Dell (il pannello è lo stesso), che costa la metà e con retroilluminazione a LED :)
Ciao Lurenz ,
come promesso eccomi qui.
Molto interessante questo monitor , anche perchè la qualità d'immagine dell'LG che tu stesso hai venduto non mi convince a pieno e passare ad un bel IPS sarebbe penso un bel balzo in avanti , però mi frena molto il fatto che sono molto abituato al 120hz che sfrutto molto con i FPS (tipo BF3) online , e anche al discorso garanzia che in caso di guasto devi spedirlo dall'altra parte del mondo :o.o:
Avatar utente
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 3525
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:54
Località: Avezzano (AQ)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] 3View PCBank PB2700 SUPER

Messaggio da LurenZ87 »

jolly74 ha scritto:
LurenZ87 ha scritto:
DjToffy ha scritto:Mai sentita come marca... ma comunque il fatto che l'assistenza tecnica è assente mi fa paura.
Riguardo alla comparazione con il Dell ci sarebbe da fare un test di confronto, perché i Dell sono ottimi come qualità.
il problema è quello, comunque per la qualità immaginati un Dell U2711 non marchiato Dell (il pannello è lo stesso), che costa la metà e con retroilluminazione a LED :)
Ciao Lurenz ,
come promesso eccomi qui.
Molto interessante questo monitor , anche perchè la qualità d'immagine dell'LG che tu stesso hai venduto non mi convince a pieno e passare ad un bel IPS sarebbe penso un bel balzo in avanti , però mi frena molto il fatto che sono molto abituato al 120hz che sfrutto molto con i FPS (tipo BF3) online , e anche al discorso garanzia che in caso di guasto devi spedirlo dall'altra parte del mondo :o.o:
ciao Jolly e benvenuto :beer:

la qualità dell'immagine non ha proprio paragone, per il discorso dei 120hz, beh, se elimini il v-sync li superi però avresti del tearing... dipende da quanto lo potresti sopportare :)
per la garanzia è un bel problema, però sinceramente mi ci trovo alla grande e non credo che avrò problemi futuri, alla fine parliamo di un monitor e non di una vga o una cpu :eheh: (toccatina :asd:)

io ormai non torno indietro, sia per la qualità dell'immagine e sia per la gestibilità superiore di questa risoluzione :coolyea:
Rispondi

Torna a “Monitor per PC”