Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Discussioni riguardanti gli alimentatori e gli Uninterruptible Power Supply.

Moderatore: NoRage

Rispondi
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da GIAMPI87 »

[THREAD UFFICIALE] Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Immagine



INTRODUZIONE
Il Tagan BZ PipeRock da 900 watt è un alimentatore ad alta performance; rappresenta un matrimonio tra elevata potenza e innovazione. Certificato dai laboratori Gaming ABS, questi alimentatori sono dotati di sei binari indipendenti per un'ottima uscita DC. La modalità "Turbo” permette di combinare i sei binari insieme per una stabilità senza interruzioni, tutto ciò con il sistema brevettato "Pipe", rappresentato da connettori modulari di facile installazione per una gestione ottimale dei cavi.

Tagan Silent Control Technology (TSCT) permette all'unità di eseguire le normali operazioni tranquillamente sotto 25dB. La seie Tagan-BZ sono progettati per i giocatori, i quali sono alla alla ricerca di prestazioni estreme, stabilità ed estetica. Questo alimentatore è equipaggiato con un rivestimento anti-graffio nero e troviamo inoltre un filo di terra (con spilla d'oro di cessione dell'energia elettrica dalla rete per evitare danni).

Il BZ900 è testato per ottenere oltre l'80% di efficienza. Questo alimentatore offre numerose connessioni (Che andremo a specificare) in modo da fornire un output sufficiente per tutte le configurazioni attuali.

La competenza tecnologica Tagan, accoppiata con la stretta collaborazione di ABS Gaming Lab, conferiscono a questo prodotto elevate performance, qualità e garanzia di elevata affidabilità.

SPECIFICHE

Immagine

BROCHURES DI PRESENTAZIONE

Immagine Immagine


FOTO DEL PRODOTTO

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


RECENSIONI

Techwarelabs
Phoronix


VIDEO

[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]


GALLERIA DI IMMAGINI PERSONALI

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
okorop
OC Team
OC Team
Messaggi: 528
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:52
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da okorop »

avevo il BZ-800 watt direi che non era malaccio esteticamente e a livello di componentistica, anche se poi alla fine ho preferito cooler master da 1000 watt in quanto ha avuto problemi all'alimentazione della linea da 12v (troppi scossoni sopra e sotto) .... l'avro' fuso io a furia di cloccare i componenti del mio pc :asd:
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da delly »

io tiro avanti con il BZ-1300...gran bell'alimentatore...finora non ha mai fatto una piega...nemmeno con 3 480 oc e 980x oc...lo cambierò solo quando scoppierà...lol... :asd:

non per nulla...semplicemente perchè per smontarlo dal case, visto come ho sistemato i cavi, devo prendere 1settimana di ferie...hehehe :roftl: :roftl:
Immagine Immagine Immagine Immagine
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da GIAMPI87 »

delly ha scritto:io tiro avanti con il BZ-1300...gran bell'alimentatore...finora non ha mai fatto una piega...nemmeno con 3 480 oc e 980x oc...lo cambierò solo quando scoppierà...lol... :asd:

non per nulla...semplicemente perchè per smontarlo dal case, visto come ho sistemato i cavi, devo prendere 1settimana di ferie...hehehe :roftl: :roftl:
Si anche il mio testato con 2 GTX 480 e 920a 4.0 Ghz ha retto una meraviglia... adesso sono con singola scheda invece...

P.S. : Lascia perdere la sistemazione dei cavi... a volte a frenarmi in un upgrade non sono tanto i soldi quanto il dover risistemare tutto all'interno del case... :asd:
Immagine
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da delly »

eh lo so...ma siccome l'ali non è uno dei componenti che cambio spessissimo ho preferito sistemare per bene i cavetti... :)

come te anche io non lo cambio per non smontarlo... :asd: :asd:
...altrimenti adesso come adesso mi attirerebbe di brutto l'Antec High Current Pro 1200W...a mio modo di vedere il meglio del meglio attualmente... :woow: :ave:
Immagine Immagine Immagine Immagine
GIAMPI87
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 novembre 2010, 15:55
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da GIAMPI87 »

delly ha scritto:eh lo so...ma siccome l'ali non è uno dei componenti che cambio spessissimo ho preferito sistemare per bene i cavetti... :)

come te anche io non lo cambio per non smontarlo... :asd: :asd:
...altrimenti adesso come adesso mi attirerebbe di brutto l'Antec High Current Pro 1200W...a mio modo di vedere il meglio del meglio attualmente... :woow: :ave:
E si è un mostro di alimentatore...

+12V combined maximum output: 1188W (99A)...

Solo questo dato fa paura... inoltre la casa diciara efficienza del 92 % :woow:
Immagine
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da Slime »

Anche io sono ancora con il mio fido Tagan BZ-1100W. Veramente un ottimo ali con finora problemi zero. L'Antec è una bella bestiolina che fa molto gola... :woow:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
delly
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 40358
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:51
Località: Varese
Ha ringraziato: 1119 volte
Sei stato  ringraziato: 2102 volte
Contatta:

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da delly »

Slime ha scritto: L'Antec è una bella bestiolina che fa molto gola... :woow:
già...è un vero mostriciattolo!! :ave:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Bronzodiriace
Pro User
Pro User
Messaggi: 338
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:28
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alimentatore Tagan PipeRock BZ-900

Messaggio da Bronzodiriace »

idem

sto tranquillo con l antec 850w.
Se dovesse cedere vado di antec 1200

Una bestia
Corsair Carbide 540 AIR -I7 4770k@4.5ghz 1.2v - Gygabyte G1 Sniper Z97 - Patriot Viper 3 black mamba 2x8gb 1866mhz@2000mhz - 780GTX DCUII@1230 - SSD Samsung 840 Evo 240gb- Western Digital Blu 1TB- Antec High Current Pro 1200w-Sound Blaster Z-Logitech g19-Ms Sidewinder-Mad Catz MousePad-Lamptron Touch-IPS 236V- Toshiba 42ZV555D
Rispondi

Torna a “Alimentatori & Gruppi di continuità UPS”