Consiglio dissy per AM3

Discussioni su i tradizionali sistemi di raffreddamento ad aria.

Moderatori: NoRage, Il_Metallurgico

Avatar utente
Copper-T
OC Team
OC Team
Messaggi: 172
Iscritto il: 7 agosto 2011, 10:57
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da Copper-T »

non sapevo esistesse..sapevo del freezer 7 pro che però avevo scartato nella competizione tra i vari dissi da me scelti :asd:..ora mi leggo la rece..
Immagine

Immagine

Immagine
Black_Owl
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 137
Iscritto il: 1 ottobre 2011, 18:29
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da Black_Owl »

Copper-T ha scritto:non sapevo esistesse..sapevo del freezer 7 pro che però avevo scartato nella competizione tra i vari dissi da me scelti :asd:..ora mi leggo la rece..
Un'altra possibilità è il Cooler Master Gemini II M4: se lo trovi in Italia, dovrebbe essere intorno ai 29€ come prezzo, o forse un po' meno, e come altezza non dovresti avere problemi.
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.
Avatar utente
Copper-T
OC Team
OC Team
Messaggi: 172
Iscritto il: 7 agosto 2011, 10:57
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da Copper-T »

L'avevo visto sul sito della cooler master e mi sembrava buono..
Comunque nei negozietti qui da me pare che la cooler master sia l'unica marca di cui abbiano sentito parlare, se chiedo Prolimateck o Artic Freezer mi guardano come se stessi chiedendo chisa cosa.....
Ho quindi optato per l'unico reperibile qui in zona, l'Hyper212+..Grazie a tutti per i suggerimenti
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Messaggi: 1308
Iscritto il: 12 dicembre 2010, 0:10
Località: Verona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da DjToffy »

Copper-T ha scritto:L'avevo visto sul sito della cooler master e mi sembrava buono..
Comunque nei negozietti qui da me pare che la cooler master sia l'unica marca di cui abbiano sentito parlare, se chiedo Prolimateck o Artic Freezer mi guardano come se stessi chiedendo chisa cosa.....
Ho quindi optato per l'unico reperibile qui in zona, l'Hyper212+..Grazie a tutti per i suggerimenti
ahhh... l'ignoranza generale... :scrolleye:
Immagine[/align]
Avatar utente
Copper-T
OC Team
OC Team
Messaggi: 172
Iscritto il: 7 agosto 2011, 10:57
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da Copper-T »

Non dico che devono essere dei super esperti, ma almeno sapere di che cosa stia parlando, sarebbe un gran passo avanti xD
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Il_Metallurgico
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Messaggi: 1516
Iscritto il: 12 maggio 2011, 15:48
Località: Torino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Consiglio dissy per AM3

Messaggio da Il_Metallurgico »

Nel negozio vicino casa mia non sapevano nemmeno cosa fossero gli alimentatori con cavo EPS 8 pin... ed erano in 5.

Perlomeno non ti hanno rifilato qualche ciofeca sottomarca :)
SystemMSI Z77A-GD65 | Intel Core i7-2600K 4.4 GHz, NZXT Kraken X41, | Corsair Dominator 16 GB | MSI GTX 980Ti Gaming, NZXT Kraken X31 | Crucial M550 512 GB - Crucial CX300 1050 GB - WD Green 500 GB | Corsair HX650 | NZXT Phantom 820 black
Audio Asus Xonar D2X - Onkyo HT-S3305 - Sennheiser HD 558 |MonitorAcer Predator X34 - 2x LG IPS231P |InputLogitech K810 - G700s |NASAsustor AS5102T, AS3202T - 4x WD Red 4 TB |UPSAPC SMT1500I
Rispondi

Torna a “Air Cooling”