SLEEPING DOGS : PROBELMA NELLA MISSIONE DELLA TORTA NUZIALE

Discussioni su i giochi per PC.

Moderatori: DC2, LurenZ87

Rispondi
GIAN.B
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 22:44
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

SLEEPING DOGS : PROBELMA NELLA MISSIONE DELLA TORTA NUZIALE

Messaggio da GIAN.B »

Ciao a tutti. Volevo chiedere un Vostro aiuto per quanto riguarda la missione dell'inseguimento del furgoncino con la torta nuziale.... :hurted: :sad:

Dunque ...quando mi avvicino al furgone e mi compare l'indicazione di premere Q per attivare la modalità "furto in azione", io lo premo ma mi apre la porta della macchina e mi si butta sempre in strada.... :wtf: :wtf: :surprice: :pioggia:
Hò provato una decina di volte ma non riesco ad aggrapparmi a quel f....furgone..... ....continuo a premere Q ma quando lo premo mi si lancia in mezzo alla strada e il furgone davanti scappa via..... :angry:
Come avete fatto Voi? siete riusciti?
Grazie mille a tutti in anticipo... :sad:
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; ANTEC 1200W HCP; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3000MHZ 16-16-16-37 2T 1.35V; 5930K@4,7GHZ 1,35V FULL/0,76V IDLE, ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE ;); CPU CACHE 45@1,275V ; EVGA GTX980 SC EK FULL COVER AND BACKPLATE 1500/3960 :cool: ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
Rispondi

Torna a “Giochi per Computer”