AS6204T i primi vagiti .....

Assistenza diretta e suggerimenti per i prodotti Asustor.

Moderatore: Asustor

Rispondi
Avatar utente
Sfrecciotto
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 maggio 2020, 18:01
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

AS6204T i primi vagiti .....

Messaggio da Sfrecciotto »

Buongiorno a tutti gli utenti del forum ! Ho bisogno di aiuto per partire bene con il mio nuovo NAS AS6204T. Purtroppo mi vergogno di ammettere che è rimasto a prender polvere nel suo involucro per mesi dopo l'acquisto e solo adesso che ho tutti i dischi (4 dischi da 4 Tb ciascuno), posso cimentarmi ! :ride:

IL mio problema è partire con il piede giusto non avendo alcuna dimestichezza con un NAS, ma avendo ben chiare due tre cose che mi piacerebbe realizzare:

1) Creare due volumi logici una più grande da destinare all'archiviazione (dati, foto, film, etc ....) e uno più piccolo da utilizzare per la videosorveglianza allestendo un paio di CAM compatibili.

2) Installare un antivirus sin da subito, per proteggere i dati contenuto che via via si vanno ad aggiungere.

HO visto il sistema operativo ADM ormai giunto alla versione X64_G3_3.4.7.RFO2 ma posso installarla direttamente su quella di fabbrica ? Ci sono decine di APP ma per realizzare quanto sopra, cosa mi occorre ?

Si vede che ne sò davvero poco; pertanto sono grato a chi vorrà provare a darmi una mano ! :smile2:

Grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “Assistenza Tecnica e F.A.Q.”