gtx 670 pe power target bloccato

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Rispondi
Avatar utente
oberon89
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 agosto 2013, 17:27
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

gtx 670 pe power target bloccato

Messaggio da oberon89 »

ciao a tutti, mi sono iscritto da poco ma è tanto che vi seguo :) sopratutto la zona bios mod gtx 680. Volevo chiedervi aiuto, perchè ho un problema con la mia scheduccia. Premetto che ho provato vari bios fatti da Delly e anche da altri programmi che ho trovato, ma non sono mai riuscito a risolvere il problema.In breve ho il power target bloccato cioè che io lo setti a 100 con tutto default o lo metta a +171 (300W) il fenomeno del throttling si verifica in modo parecchio palese.Se lancio un bench come heaven e la scheda mi sta sui 1228 senza toccare i voltaggi il power target mi sta sempre sui 99%-100% e la cosa nn cambia nemmeno con i bios modificati.Cosa succede che nn mi è possibile fare alcun tipo di oc seguito da overvolt perchè se io do alla scheda +80mv e gli metto sul core +120, la scheda è fissa al 104% del PT e nn supero nemmeno i 1253mhz, e sul grafico ha salta in continuazione da 1200-1228-1253, fenomeno che nelle altre schede si verifica ma con variazioni minime e con frequenze molto più alte 1333 etc... è come se le mia scheda più di 175w nn li voglia assorbire. Ho cercato in giro ma ci sn pochi casi e diversi sn stati risolti con il mod bios. Avete qualche idea su come risolvere questa strozzatura nella scheda?
Avatar utente
santaender
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gennaio 2024, 2:44
GamerTag: Xbox 360
ID PSN: PSN
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gtx 670 pe power target bloccato

Messaggio da santaender »

Descrivendo il processo di utilizzo del bios, è difficile scoprirne il motivo. Quindi ti preghiamo di inviare illustrazioni dettagliate del processo che hai eseguito in modo che io possa trovare il problema e risolverlo per te.
eggy car
Rispondi

Torna a “Schede Video”