AS-202-TE & Android

Assistenza diretta e suggerimenti per i prodotti Asustor.

Moderatore: Asustor

Rispondi
Avatar utente
Strikeste
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 novembre 2014, 9:47
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

AS-202-TE & Android

Messaggio da Strikeste »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso subito se sto facendo una domanda nel posto sbaglaito...

Attualmente sono in possesso di un Emtec HD multimediale da 2TB e vorrei passare al 202-TE della Asustor.
Ad oggi gestisco tutto con tablet e smartphone android, la mia domanda è se potrò fare lo stesso on il 202-TE o se secondo voi potrei avere dei problemi (intendo per le funzioni di file explorer + downolad + BT vmanager)
Per l'installazione iniziale del 202TE ho a dipsosizione un Laptop XP , ma poi non vorrei più usarlo e vorrei gestire il tutto con Android
Ho visto che ci sono diverse applicazioni (remote , file explorer etc etc.) vorrei però un consiglio da voi prima di procedere con l'acquisto

Per precisare quello che mi serve è:

1) Poter lanciare il download dei BT direttamente con lo smartphone (adesso li scarico da smartphone e passo il BT al NAS .. vorei fare una cosa simile)
2) Poter ascoltar ela musica che ho nel NAS utilizzando lo smartphone come telecomando senza dover accendere la televisione (ovviamente collegando il 202-TE con l'uscita jack ad un home teather)


Grazie

Stefano
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: AS-202-TE & Android

Messaggio da Slime »

Ciao, puoi gestire il NAS dal tuo tablet senza problemi, tramite le app dedicate o il browser. :wink:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
Strikeste
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 novembre 2014, 9:47
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: AS-202-TE & Android

Messaggio da Strikeste »

Grazie per la risposta e per la velocità
Rispondi

Torna a “Assistenza Tecnica e F.A.Q.”