[FM+SS] VENDO waterblock EK-FC580 DCII per GTX 580

Sezione per la vendita di tutti i componenti usati Hardware per Pc….case, cavi, ventoline, led, RAM, processori, dissipatori, waterblock, schede madri, schede video, schede audio…..ecc.…

Moderatore: DialogiK

Rispondi
EdoEvolution
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 dicembre 2010, 12:01
ID PSN: EdoEvolution
Località: Porto Sant'Elpidio (FM)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

[FM+SS] VENDO waterblock EK-FC580 DCII per GTX 580

Messaggio da EdoEvolution »

Vendo come da titolo NUOVO EK-FC580 WaterBlock per GTX 580
Nuovo con fattura, ordinato pochi giorni fa. Vendo inquanto non compatibile con la mia Scheda video arrivata due giorni fa e Aquatuning non me lo riprende perche sono passati piu di 14 giorni dall'ordine. :censored:

Pagato 93€ + 12€ spedizione. Cedo a 90€ inclusa spedizione

Immagine
Ultima modifica di EdoEvolution il 18 ottobre 2011, 19:49, modificato 2 volte in totale.
CASE Corsair Obsidian800D - MOBO Asus Rampage III Extreme - CPU i7 950 - RAM Corsair Dominator GT 3x4GB 2000MHz - VGA EVGA GTX580 3GB Edition - AUDIO X-FI Fat4l1ty Edition - HD Velociraptor 600GB - WD EcoGreen 2x2TB - PSU LC-Power 1250W - LG Blu-Ray Master - S.O. 7 Ultimate64,Ubuntu 10.4
Concluso Positivamente con : Fufino,Opossum27,Dannnny,shijay,Dalster,XMieleX,& molti altri in HWupgrade Senior Member...e 100% eBay
Trattative in corso:TV,RAM,VIDEO,DVD
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [FM+SS] VENDO waterblock EK-FC580 DCII per GTX 580

Messaggio da salucard »

Edo secondo me fai meglio a restituirlo abbi un pò di pazienza, i Tedeschi sono molto rigorosi in queste cose, vedrai che ti sostituiranno il prima possibile il componente :beer:
EdoEvolution
Newbie User
Newbie User
Messaggi: 176
Iscritto il: 21 dicembre 2010, 12:01
ID PSN: EdoEvolution
Località: Porto Sant'Elpidio (FM)
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: [FM+SS] VENDO waterblock EK-FC580 DCII per GTX 580

Messaggio da EdoEvolution »

salucard ha scritto:Edo secondo me fai meglio a restituirlo abbi un pò di pazienza, i Tedeschi sono molto rigorosi in queste cose, vedrai che ti sostituiranno il prima possibile il componente :beer:
non me lo riprendono indietro. Premettendo che lo scorso anno una falla del reservoir mi ha fritto il masterizz dvd bluray di 150€ e mi hanno rimborsato solo di 30€ ed ho dovuto riordinare il pezzo e l'ho anche pagato prezzo pieno!! cioè da denuncia proprio! e siccome sono passati piu di 14 giorni (ma purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto la scheda video che il waterblock non era compatibile) allora non me lo sostituiscono, ed è anche NUOVO mai montato!!! Sto incaz.... nero! :censored:
CASE Corsair Obsidian800D - MOBO Asus Rampage III Extreme - CPU i7 950 - RAM Corsair Dominator GT 3x4GB 2000MHz - VGA EVGA GTX580 3GB Edition - AUDIO X-FI Fat4l1ty Edition - HD Velociraptor 600GB - WD EcoGreen 2x2TB - PSU LC-Power 1250W - LG Blu-Ray Master - S.O. 7 Ultimate64,Ubuntu 10.4
Concluso Positivamente con : Fufino,Opossum27,Dannnny,shijay,Dalster,XMieleX,& molti altri in HWupgrade Senior Member...e 100% eBay
Trattative in corso:TV,RAM,VIDEO,DVD
salucard
Master Member
Master Member
Messaggi: 941
Iscritto il: 18 novembre 2010, 7:26
Località: viandante da Sulmona a l'Aquila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [FM+SS] VENDO waterblock EK-FC580 DCII per GTX 580

Messaggio da salucard »

mi dispiace ti siano capitate tutte queste disavventure, anche io molto spesso ho ricevuto fregature; spero riuscirai a vendere questo wobbo al più presto :beer:
Rispondi

Torna a “Vendita Componenti Hardware”