Cyberpunk 2077 offrirà parecchia libertà al giocatore, grazie al complesso quest-design che garantisce diversi approcci in base a diversi stili di gioco. A ribadirlo ci ha pensato anche il quest director, Mateusz Tomaszkiewicz, che ha parlato di questa innovazione.
Il gameplay non lineare sarà uno dei punti di forza di Cyberpunk 2077!
“Ci sono alcuni elementi che si sono già visti nei titoli precedenti [di CDPR]. Ci sono decisioni, conseguenze, personaggi buoni, ecc. La novità di questo progetto, che lo porta ad un livello superiore, e la non-linearità del gameplay, che risulterà ovvia durante le missioni. Questo significa che ci sono diversi modi di completarle in base al personaggio che si è creato, agli oggetti utilizzati, ecc”.
“Ed è questo che lo differenzia da The Witcher, perché lì c’è una ripetizione nel gameplay e una non-linearità nella sezione narrativa. Questa volta il gameplay vedrà una non-linearità del personaggio, ed ecco dove sta la differenza più grande, rispetto a The Witcher”.
Cyberpunk 2077 è sviluppato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
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