Appena rilasciato nel dicembre 2015 su Pc, Playstation 4 e Xbox one, Rainbow Six Siege non raggiunse con le vendite le aspettative sperate. Strada facendo, anche grazie all’introduzione del modello “Game as a Service“, in poco tempo riuscì a diventare uno dei giochi più popolari nel panorama degli eSports con la registrazione all’ESL.
Riportiamo di seguito l’esponenziale crescita che il gioco ha ottenuto nel corso degli anni.
RAINBOW SIX SIEGE – December 2015 (PS4/XB1/PC)
Number of Players:
Nov 2016 – 10m
Feb 2017 – 15m
Aug 2017 – 20m
Dec 2017 – 25m
Apr 2018 – 30m
Jun 2018 – 35m
Nov 2018 – 40m
Mar 2019 – 45m
Sep 2019 – 50mOne of the best success stories this gen. pic.twitter.com/FzAR2LK9sq
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) September 6, 2019
We've said it before, and we'll say it again…
We are here to stay.Thank you for 50 Million players! pic.twitter.com/9IpTFlFARL
— Rainbow Six Siege (@Rainbow6Game) September 6, 2019
Come possiamo osservare, il gioco ha raggiunto i 50 milioni di giocatori, in pochissimo tempo.
Il risultato ottenuto è decisamente impressionante. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
[amazon_link asins=’B00UNB5BJ6,B07CXK4Y8S,B018F434Z0′ template=’ProductGrid’ store=’hwl-games-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e81933d-621a-49f2-89bb-1620cd33fedd’]
Manguste E-Sports Teams