Ufficializzato il supporto al Ray Tracing e DLSS in Metro Exodus

NVIDIA ha ufficialmente annunciato una partnership con 4A Games il quale confluirà nel supporto per il Deep Learning Super Sampling (DLSS) e per gli effetti di Ray Tracing in Metro Exodus. NVIDIA non ha fornito ulteriori dettagli sulla faccenda, come ad esempio a quali risoluzioni il DLSS sarà effettivamente disponibile.


Metro Exodus avrà il supporto ufficiale alle tecnologie NVIDIA Ray Tracing e DLSS!

Ufficialmente annunciata una partnership con 4A Games, la quale confluirà nel supporto per il Deep Learning Super Sampling (DLSS) e per gli effetti di Ray Tracing in Metro Exodus. NVIDIA non ha fornito ulteriori dettagli sulla faccenda, come ad esempio a quali risoluzioni il DLSS sarà effettivamente disponibile.

Per quanto concerne il ray tracing, il prossimo capitolo della saga Metro lo utilizzerà sia per Ambient Occlusion che per l’illuminazione indiretta, il quale dovrebbe teoricamente vestire il gioco di un notevole miglioramento visivo rispetto alla sua versione “base”.

Metro Exodus è un gioco di tipo avventura-sparatutto pubblicato da Deep Silver per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019.


[amazon_link asins=’B07214XK4C,B07MQYW1VG,B072JYLFBZ,B07MTTZDSY,B072MKQQWP,B07MTTT6X5′ template=’ProductGrid’ store=’hwl-games-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06f1ffff-3322-4a35-bdec-01e1c3bce11b’]


Manguste E-Sports Teams

Newsletter HW Legend


Caricamento